Supporto

Open search

S9+ non disturbare

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Buongiorno, h oun s9+ ho impostato su non disturbare,personalizza ma le notifiche di whatzapp sono sempre sonore mentre tutto il resto no, come dovrebbe.

Perche?

Fabio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao dele74, 

ti consiglio di verificare le impostazioni delle notifiche accedendo a:

- impostazioni

- notifiche

- whatsapp

- notifiche messaggi

eccezione non disturbare.jpg

Considera che l'eccesione è attivabile solo se hai impostato 'urgente' sul campo 'importanza

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao dele74, 

ti consiglio di verificare le impostazioni delle notifiche accedendo a:

- impostazioni

- notifiche

- whatsapp

- notifiche messaggi

eccezione non disturbare.jpg

Considera che l'eccesione è attivabile solo se hai impostato 'urgente' sul campo 'importanza

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Explorer
Risolto! Grazie mille
Observer

Ciao sono Fabrizio ho un S9+ e vorrei personalizzare la funzione " non disturbare" ho gia' impostato le eccezzioni inserendo messaggi soltanto da contatti preferiti ma li vorrei silenziati.Non so se è possibile e vorrei capire come fare.

Grazie 

Expert

Ciao FRANKY71, benvenuto nella Community Samsung!

L'impostazione "Non disturbare" ti permetterà di disattivare tutte le notifiche sonore, a meno che non attiverai l'opzione "Consenti eccezioni". Questa funzione nello specifico ti permetterà di attivare le notifiche sonore per le sveglie oppure potrai personalizzarle inserendo alcuni contatti per ricezione chiamate/sms, promemoria, avvisi del calendario.

Inserendo quindi i contatti preferiti tra le eccezioni riceverai la notifica ogni qual volta ti contatteranno, senza poterli silenziare.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

New Member

Buongiorno!

Ho un Galaxy S8 e sto riscontrando anche io questo fastidiosissimo problema delle notifiche whatsapp quando imposto sul mio smartphone la Modalità Non Disturbare (quella con il simbolo del divieto per intenderci....).

Quando attivo questa modalità whatsapp riesce comunque a far squillare/vibrare il telefono ad ogni notifica ricevuta.

Ho provato a seguire i vostri consigli ma se eseguo questo processo che mi avete ho letto in questa pagina, ovvero :

Impostazioni > Notifiche (blocca, consenti, assegna priorità) > WhatsApp > ecc, non mi esce l'impostazione Priorità e la possibilità dell'eccezione per la modalità non disturbare.

Ho come Sistema Operativo la versione di Android 8.0.0. 

Grazie e spero in una vostra risposta per poter rimediare a questa situazione. Vorrei fondamentalmente far rispettare a tutte le App la Modalità non Disturbare.

Ciao e grazie,

Matteo

Migliori autori con likes