Supporto

Open search

S9+ no brand, Oreo 8

Highlighted
RISOLTO
Explorer

Ad oggi non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Android 9 pie; come suggerito da un vostro Expert ho provato con Smart Swich che mi conferma che il dispositivo è aggiornato ( ad Oreo ). Di seguito vi indico le informazioni sofware del dispositivo:

Versione Android 8

Ver. Samsung Exp. 9

Versione banda base G965FXX2BRHA

Versione build R16NW.G965FXXU2BRI3

Vers. SW gestore telefonico SAOMC SM-G965F-OXM-ITV-00-0015     ITV/ITV.ATO/ATO

LIV. Patch Sicurezza 1 settembre 2018      Un aiuto, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Explorer

@danitudi971  ha scritto:

Ti confermo quello che ti ho scritto prima: il dispositivo nasce come no brand Austria e poi è stato impropriamente, senza alcuna autorizzazione, installato il firmware Italia no brand.

Questa operazione ha compromesso la ricezione degli aggiornamenti, dovresti recarti presso un centro di assistenza autorizzato. (Visita un Samsung Customer Service)

Se vuoi puoi aspettare un Samsung Expert per una verifica aggiuntiva sui codici IMEI oppure collegarti in chat per avere supporto immediato.

A presto.

Grazie, credo proprio che la soluzione sia un centro di assistenza. Sono lontano dai Samsung Customer Service ma qui in zona c'è un centro assistenza autorizzato Samsung reperito sul vs sito.

Molti ringraziamenti.

22 RISPOSTE 22
Superuser II
Superuser II

Ciao,

dalle informazioni software che hai scritto (per evitare equivoci magari posta uno screenshot della schermata Info Software) il software installato è italiano su uno Smartphone Austriaco, tale mancata congruenza fa pensare ad una manomissione software che ha alterato il corretto funzionamento del telefono e di conseguenza la Garanzia.

Se le cose dovessero essere così, devi far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato per ripristinare la conformità del telefono.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer
Il telefono l'acquistai a dicembre 2018 sul Marketplace del gigante Amazon. Confezione intatta, sigillo tagliato da me. Tutto puo' essere, però non vedo come possano avere proceduto alla configurazione senza avere aperto la scatola. Posso mandarti l'IMEI se ti può aiutare nell'indagine, in privato come? Intanto vedo di capire come si fa uno screenshot. Grazie
Superuser II
Superuser II

Per fare uno screenshot basta tenere premuto il tasto power e volume giù insieme per qualche secondo.

Il codice IMEI (il tuo modello dovrebbe essere Dual SIM quindi ne hai due) li devi mandare ad un Samsung Expert oppure collegarti in chat e chiedere una verifica. Con lo screenshot posso darti la conferma anche senza la verifica sul codice IMEI.

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo il suo comparto fotografico Pro-Grade!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Explorer

Screenshot_20190413-192620_Settings.jpg

Superuser II
Superuser II

Ti confermo quello che ti ho scritto prima: il dispositivo nasce come no brand Austria e poi è stato impropriamente, senza alcuna autorizzazione, installato il firmware Italia no brand.

Questa operazione ha compromesso la ricezione degli aggiornamenti, dovresti recarti presso un centro di assistenza autorizzato. (Visita un Samsung Customer Service)

Se vuoi puoi aspettare un Samsung Expert per una verifica aggiuntiva sui codici IMEI oppure collegarti in chat per avere supporto immediato.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Explorer

@danitudi971  ha scritto:

A presto.

Grazie, credo proprio che la soluzione sia un centro di assistenza. Sono lontano dai Samsung Customer Service ma qui in zona c'è un centro assistenza autorizzato Samsung reperito sul vs sito.

Molti ringraziamenti.

Superuser II
Superuser II

Un piccolo consiglio: essendo il tuo dispositivo europeo, non tutti i centri di assistenza sono abilitati per i Garanzia Europa, contattali prima e chiedi informazioni se gestiscono questo tipo di prodotti.

A presto.

EU Italian Super User II
Scopri i nuovi Galaxy A!
Big Cheese

Ciao facci sapere cosa di dice il centro assistenza... non sei il primo a cui si dice che il tel sia stato manomesso nonostante i sigilli..... 

Explorer

@Steve34  ha scritto:

Ciao facci sapere cosa di dice il centro assistenza... non sei il primo a cui si dice che il tel sia stato manomesso nonostante i sigilli..... 

Un minuto fa ho inviato una mail ad un centro di assistenza Samsung della mia zona ( Romagna ). Ti terrò informato. Certo, la confezione intonsa, il sigillo tagliato da me, non capisco. A presto.

Migliori autori con likes