Supporto

Open search

S9+ Problema durante la conversazione

Explorer

@Segar  ha scritto:

In distribuzione aggiornamento BRE5 per brand TIM da stamattina!

Chi ha il brand tim faccia la ricerca sul telefono.

Brand TIM? Sei sicuro? Sembrerebbe che in realtà sia solo per i NO BRAND... H3G e TIM sono ancora indietro...a questo punto di 2 aggiornamenti...aspetto fino a fine mese...dopodichè...provvedo da me...

Navigator
Sì sono sicuro.
Ad ora è disponibile per i TIM S9 e S9+ e per i no brand solo per S9.
Sicuramente nei prossimi giorni arriverà pure per S9+ no brand e magari Vodafone e H3G.
Voyager
Installato da poche l'aggiornamento BRE5 su S9+ no brand!
Voyager

@Segar  ha scritto:
Installato da poche l'aggiornamento BRE5 su S9+ no brand!

Ciao, sai quindi dirci se continua a funzionare tutto a dovere? Mi riferisco in particolare ai buchi in chiamata e alle registrazioni delle telefonate.. 

Voyager
Per quanto riguarda l'audio si, come prima, nessun buco audio e qualità ottima.
Per il resto non so, non registro le telefonate.
Pathfinder

L'audio delle chiamate continua a funzionare bene. Direi che il problema si può ritenere superato. Inoltre hanno sistemato il bug che non sincronizzava lo scatto della foto con il flash nelle foto scattate con la camera integrata in Whatsapp Instagram ecc ecc... a dispetto del fatto che qui gli addetti ai lavori della community continuavano a ripetere che il problema era delle app non aggiornare e non del telefono. Si è visto, hanno aggiornato il firmware ed ora funziona 

Superuser II
Superuser II

@Salvo1979  ha scritto:

L'audio delle chiamate continua a funzionare bene. Direi che il problema si può ritenere superato. Inoltre hanno sistemato il bug che non sincronizzava lo scatto della foto con il flash nelle foto scattate con la camera integrata in Whatsapp Instagram ecc ecc... a dispetto del fatto che qui gli addetti ai lavori della community continuavano a ripetere che il problema era delle app non aggiornare e non del telefono. Si è visto, hanno aggiornato il firmware ed ora funziona 

Infatti la prassi adottata è corretta.

Se c'è un problema con un'applicazione di terze parti bisogna avvisare lo sviluppatore. E di fatti il Team di Whatsapp ha incassato i dettagli tecnici di una segnalazione di un mio amico e l'ha rigirata al loro reparto tecnico. Evidentemente, se proprio è stato l'ultimo aggiornamento software a risolvere, si vede che la soluzione è stata trovata in via condivisa tra Whatsapp Inc (controllata da Facebook Inc) e Samsung Electronics tra i quali intercorre una stretta collaborazione, come è facile dimostrare dalla presenza dell'app Whatsapp come app preinstallata.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

bene...e quindi manca solo H3G???...non ce la faccio più...è uscito pure per TIM !!!!

Expert

Ciao Peppe_87,

sì ti confermo che l'aggiornamento per TIM è ora disponibile.

Non credo che manchi molto perchè sia disponibile quello per H3G quindi il mio consiglio è di attendere.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Insieme a voi, come in famiglia. Buone Feste dalla Community Samsung 🎅🎁🎄

Explorer

Ok, grazie.  Ho atteso fino ad oggi, qualche giorno in più non fa differenza...sperando che sia solo qualche giorno questa volta...

Migliori autori con likes