Supporto

Open search

S9+ Problema durante la conversazione

Apprentice

Se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto.

Chiamiamo LE IENE e vedi come si attiva samsung 

CHE NE PENSATE?

Voyager

@Alex108  ha scritto:

Se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto.

Chiamiamo LE IENE e vedi come si attiva samsung 

CHE NE PENSATE?

Secondo te fanno un servizio su Samsung per questo? Non lo so, non mi sembra stile Le Iene o no? Più striscia? Non ne ho idea

Highlighted
Superuser II
Superuser II

@alesmira82 Scusami non escludo che ci siano veramente tanti dispositivi che manifestano questo problema, ma credimi, ho sondato anche altri possessori e non mi hanno parlato di questi problemi, abbiamo appena letto di una testimonianza che ha appena scritto qui in Community che dopo un mese di prove non ha riscontrato anomalie...

Rinnovo l'invito per chi dovesse ancora avere problemi a segnalare tramite Samsung Members, e a chi viene risposto di andare presso un centro assistenza di provare a chiamarli per approfondire le ragioni su cui si basa questa soluzione.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Scusami,magari hai sondato i pochi fortunati che non hanno il problema...ti consiglio di fare un sondaggio su HDblog, xda, Samsung lingua inglese,e così via..che dopo un mese di prove e dopo aver speso MILLE euro non riesco a fare telefonate all' altezza di un terminale da 30 euro.

Io invito Samsung a cambiare i terminali fallati con terminali nuovi e funzionanti o a far uscire un fix,visto che i soldi li hanno ricevuti un mese fa,ma il problema ancora non lo hanno risolto

Explorer

Io ne ho cambiati 4, dico 4, tutti con lo stesso problema. Sarò stato sfortunato io o magari chi non ha il problema è una minoranza che o non ci fa caso o fa fa telefonate brevi? Senza contare chi non frequenta i forum e magari ignora il problema associandolo a problemi ricopertura 

Voyager

@danitudi971  ha scritto:

@alesmira82 Scusami non escludo che ci siano veramente tanti dispositivi che manifestano questo problema, ma credimi, ho sondato anche altri possessori e non mi hanno parlato di questi problemi, abbiamo appena letto di una testimonianza che ha appena scritto qui in Community che dopo un mese di prove non ha riscontrato anomalie...

Rinnovo l'invito per chi dovesse ancora avere problemi a segnalare tramite Samsung Members, e a chi viene risposto di andare presso un centro assistenza di provare a chiamarli per approfondire le ragioni su cui si basa questa soluzione.

A presto.

Scusami ma io come persona tra due ipotesi tendo a scegliere quella più semplice da verificarsi. Da un lato ci sono pochi utenti super fortunati a cui il problema non si verificherebbe dall'altro migliaia di persone in tutto il mondo super sfortunati a cui il telefono non va bene, addirittura altri che ne hanno cambiati 2-3-4-N tutti malfunzionanti... è evidente che chi non avrebbe il problema ce l'abbia in realtà e semplicemente non l'abbia riscontrato perché usa poco il telefono in chiamata. Per cortesia non torniamo indietro: il problema c'è, è enorme ed affligge tutti gli s9 ed s9 plus nel mondo. Urge capire se sia sw o hw.

Voyager

@Cristianosc  ha scritto:

Io ne ho cambiati 4, dico 4, tutti con lo stesso problema. Sarò stato sfortunato io o magari chi non ha il problema è una minoranza che o non ci fa caso o fa fa telefonate brevi? Senza contare chi non frequenta i forum e magari ignora il problema associandolo a problemi ricopertura 

Come volevasi dimostrare...purtroppo

Apprentice
Forse striscia è meglio!
Superuser II
Superuser II

Non pensavo che ci fosse qualcuno che addirittura lo ha sostituito 4 volte...

Ho parlato con un altro possessore che non aveva rilevato alcun problema, invece adesso mi ha detto che alcune volte è capitato di avere un buco audio.

Capisco che essendo un problema che capita random è difficile trovare una soluzione, per questo ogni volta che capita, entro 3 mnuti, segnalatelo su Samsung Members, e se dovessero invitarvi a recarvi presso un centro di assistenza autorizzato chiamateli al numero verde 800 578 277 per capire che cosa c'è che non va.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Voyager

@danitudi971  ha scritto:

Non pensavo che ci fosse qualcuno che addirittura lo ha sostituito 4 volte...

Ho parlato con un altro possessore che non aveva rilevato alcun problema, invece adesso mi ha detto che alcune volte è capitato di avere un buco audio.

Capisco che essendo un problema che capita random è difficile trovare una soluzione, per questo ogni volta che capita, entro 3 mnuti, segnalatelo su Samsung Members, e se dovessero invitarvi a recarvi presso un centro di assistenza autorizzato chiamateli al numero verde 800 578 277 per capire che cosa c'è che non va.

A presto.

Hai visto? Purtroppo il problema è generalizzato. Ecco perché mi pare così strano che Samsung abbia tra virgolette bisogno dei nostri log e segnalazioni. Essendo su tutti i terminali, possono usarne decine di test nei loro lab e fare n mila prove da sé stessi e riprodurre il problema e trovare la soluzione si spera. Altrimenti rimborsare tutti e ritirare questo terminale fallato

Migliori autori con likes