Supporto

Open search

S9 Plus graffi all'altezza del volume e del tasto bixby

First Poster

Ciao a tutti ho comprato ad ottobre un S9 plus colore blu e ho notato che la vernice all'altezza dei tasti volume/bixby si sta lentamente scorticando come se fosse uno smartphone da 100 euro, è normale a distanza di meanche 2 mesi dall'acquisto, per un top di gamma?

Grazie mille, buona giornata

Giuseppe

2 RISPOSTE 2
Explorer

Due S8 Plus (di cui uno nero), un S8, un Note 8 nero e ora S9 nero, mai avuto alcun problema con graffi o "scorticamenti" vari.
A volte li ho usati senza cover, ma fondamentalmente li ho sempre protetti.
Usi cover ? Se si, ogni tanto rimuovila e dai una pulita, perchè sotto le cover si accumulano parecchi granelli di polvere che sotto sollecitazione potrebbero "micrograffiare" la scocca in alluminio.
Se non usi cover, ti consiglio di usarle perchè telefoni del genere non sono fatti per restare integri troppo a lungo......................nemmeno gli iPhone XS da 1500 euro.

Expert

Ciao GiuDig, benvenuto,

considerando che possiedi il telefono da così poco tempo sarebbe opportuno farlo visionare in un centro assistenza autorizzato.

Puoi verificare QUI la lista dei centri di zona o fornirmi il tuo CAP per indicarti il più vicino 

È mio dovere indicarti che, generalmente, i danni di tipo estetico non sono gestibili in garanzia, tuttavia considerando che il telefono ha pochi mesi di vita è preferibile sottoporlo al parere di un tecnico.

Tienici aggiornati!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes