Supporto

Open search

S9 Plus - Problemi con "Separa Audio Applicazione" e aggiornamento "Samsung Calendario"

Maestro
Probabilmente sbaglio io eh... non sono sicuro..
Il mio è No Brand... se riesco provo anche su uS8 di un amico che è brand tre... appena lo vedo.. provo..
First Poster

Avevo anche provato a registrare i telefoni sul sito SAMSUNG ma non ci sono riuscito: il sistema mi chiede il codice del modello, che io inserisco, ma poi mi chiede di scegliere tra decine di sigle che iniziano tutte con il codice che ho inserito io, ma poi hanno una sfilza di altri numeri e lettere. Ed io non sono riuscito a trovare da nessuna parte i codici completi

First Poster

Grazie Steve.

Tuttavia non credo il Brand poss ainfluire: il mio S8 è un Vodafone e funziona alla grande.

Certo è che sti telefoni sono diventati troppo complessi e complicati. Mi ricordo i primi Android, nei quali in 2 minuti impostavi tutto. Con questi ultimi ci metti due settimane a far funzionare il telefono come vuoi tu ed a togliere tutte le "menate" che non vuoi.

Con l'S8 alla prima telefonata ricevuta mi sono uscite una serie di avvisi, richieste di conferma, autorizzazioni, ecc. che non sono nemmeno riuscito a rispondere :-D

Expert

Ciao recidivo, 

potresti inviarmi il codice IMEI del tuo S9+ tramite messaggio privato in modo da consentirmi di eseguire alcune verifiche?

Puoi trovare il codice digitando *#06# sul tastierino numerico dell'applicazione Telefono.

Per mandarmi un messaggio privato clicca QUI.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes