Supporto

Open search

S9 Plus - Problemi con "Separa Audio Applicazione" e aggiornamento "Samsung Calendario"

Maestro

prova anche a disattivare il risparmio energetico

First Poster

Grazie per l'assistenza Steve.

Risparmio energetico disattivato.
Cancellate memoria cache e dati.

Tutto come prima

Ho anche spento e riacceso.

Nisba

Maestro

Se mi indichi esattamente i passagi che vuoi fare provo sul mio Note

un saluto

First Poster

Ad esempio: ascoltare Spotify col bluetooth in auto ma avere l'audio della suoneria telefonica e/o le notifiche indirizzate sull'altoparlante del telefono e non sul BT dell'auto.

Cosa che faccio normalmente col mio S8

Il mio S9 ha, come dire, la funzione di separare l'audio che pare bloccata

Maestro
Ti confermonche su N9 Pie fonziona.. ho provato ora
Maestro
Aspetta... provaiamo a fare un rirpistino delle impostazioni di rete... dovrai poi peró riassociare tutte le reti e i dispositivi
Expert

Ciao recidivo, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che, anche sul Galaxy S9+, dovresti riuscire a trovare l'opzione Separa audio applicazione nel menu Impostazioni > Suoni e vibrazione > Impostazioni audio avanzate.

Il fatto che non sia disponibile è effettivamente anomalo; esegui un ripristino delle impostazioni di rete come consigliato; se l'opzione non risulta visibile esegui anche un ripristino delle impostazioni:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni

Accertati, inoltre, di non avere servizi o processi disattivi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • premi su Tutti/e e scegli la voce Disattivate

Facci sapere 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ho fatto il ripristino delle impostazioni di rete e tutto il resto, tranne il ripristino delle impostazioni: Risultato Zero!

A fare il ripristino delle impostazioni sono parecchio restìo, in quanto poi c'ho da smanettarci un bel po' per sistemare le mie impostazioni. "Separa Audio Applicazione" non ha mai funzionato sul mio S9+, nemmeno da appena acceso, per cui prima che impostassi le mie personalizzazioni; non vorrei fare tutto sto lavoro e trovarmi al punto di partenza.

Boh... non sono molto convinto che sia la soluzione... ci medito un attimo.

Grazie per il vostro aiuto.

Maestro
Ciao, non so sto dicendo una cavolata... non è che per caso può dipendere da telefono brand o no brand?
First Poster

Il mio è un TIM. Non ha nessun marchio, aveva solo 3 o 4 app che ho rimosso.

L'ho preso a buon prezzo ma da un tizio ambiguo: la scatola è arrivata col sigillo adesivo rimosso e riposizionato, ed il telefono aveva varie ditate. Ho chiamato il venditore il quale ha affermato che le scatole vengono aperte per togliere la SIM originale TIM.

Tutti i telefoni che ho preso mi sono sempre arrivati con l'imballo integro. Boh...

Migliori autori con likes