Supporto

Open search

S9 Dual Sim

First Poster

Buongiorno, ho appena acquistato un S9 dopo aver avuto un Nexux per oltre 4 anni (ho preferito l'S9 al Pixel)

Nonostante abbia rivoltato il manuale gia' 4 volte non sono riuscito ancora a trovare la soluzione al mio problema, ecco perche' mi rivolgo a voi....

Mi trovo in una zona dove la rete cellulare non supporta i dati e il mio telefono nonostante abbia disattivato (o almeno pensavo di aver disattivato) tutte le notifiche continua a suonare e dirmi che la rete cellulare a cui sono collegato non permette l'invio di Dati......................

Come posso fare a disattivare questa notifica.

Grazie ( al momento l'unica soluzione trovata e' stata quella di abbassare il volume della notifica sonora a 0)

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Devil56, benvenuto nella nostra Community,

ti consiglierei di testare altre sim, per capire se dipenda o meno da esse, e ti suggerirei di accertarti che il segnale sia disponibile in quel momento.

Laddove la problematica dovesse persistere e dovesse interessare qualunque sim, ti consiglierei di inviare una segnalazione dell'errore dall'app Samsung Members.

Potrai farlo accedendo a:

- Samsung Members
- assistenza
- invia feedback
- segnalazione errore

La segnalazione va inviata entro circa due minuti dalla presentazione dell’anomalia, in modo che i dati possano essere analizzati correttamente.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes