Supporto

Open search

S9+ - Dispositivo alta potenza connesso, impossibile accedere.

First Poster

Ciao,

Ho un Galaxy S9+ ho comprato un DAC da collegare al dispositivo tramite OTG. Il problema è che quando connetto il DAC al mio galaxy mi da errore "Impossibile accedere al dispositivo. Il Dispositivo connesso necessita di alimentazione...". Possibile che con altri smartphone Android funzioni ?  Se aggiorno il telefono ad android 9.0 possibili che cambi qualcosa?

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Stefano1996, benvenuto nella Community Samsung!

La funzionalità OTG dello smartphone consente di connettere memorie di archiviazione ed apparecchi USB a bassa potenza come chiavette, mouse, tastiere ed alcuni tipi di hard-disk.

Se il dispositivo richiede una tensione elevata, tuttavia, il funzionamento non è garantito in quanto il telefono potrebbe non essere in grado di erogare la quantità richiesta di energia.

Tieni presente che l'aggiornamento software non influisce su tale aspetto, per cui anche in seguito all'installazione potresti comunque riscontrare lo stesso comportamento.

Resto a disposizione! 

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Update: Aggiornando il S.O ad Andoid 9.0 funziona 👍🏻

New Member

Ho un Note 8 e un Note 9, entrambi con Android 9.

Ho il medesimo problema con ul flash aggiuntivo per smartphone, sul mio vecchio e datato note 8 funziona perfettamente, mentre sul note 9 no, mi appare il messaggio in oggetto.

Possibile che un telefono che tecnicamente, per quanto riguarda l'hardware è più all'avanguardia, sia in realtà rimasto INDIETRO rispetto al note 8?

Attendo Vostre

Grazie

Migliori autori con likes