Supporto

Open search

S9 DUAL SIM - visualizzare sim chiamata/chiamante

Explorer

Salve,

Riporto all'attenzione il problema evidenziato dall'amico effector nel messaggio del 26/03/18:

Non viene visualizzata la SIM sulla quale mi chiamano, vedo solo il contatto che mi chiama ma non su quale Sim stia chiamando.

Come mai nessuno ne parla?

Per un TOP di gamma è veramente deludente questa mancanza.

Non è giusta nenche la risposta di Samsung:

Non è un malfunzionamento perchè risponde a quanto previsto dal sistema operativo.

Avevo un telefono di 90€ con Android 7.0 Dual Sim che ad ogni chiamata sul Display usciva "Chiamata da SIM 1 oppure Chiamata da SIM2".

Perchè non può farlo anche s9???

GRAZIE

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao ancar75,

mi dispiace per il disagio ma devo confermarti che quanto riscontri non è un malfunzionamento in quanto risponde a quanto attualmente previsto.

Ti ringrazio comunque del tuo feedback, che avrò modo di inoltrare al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Se un Utente contatta Samsung Servizio Clienti o la Community lo fa per risolvere i problemi o le mancanze che riscontra.

Quindi in conclusione verrà preso in considerazione quanto da me evidenziato? GRAZIE

Expert

Ciao ancar75, 

come indicato, il tuo feedback è stato raccolto e sottoposto all'attenzione del reparto sviluppo.

Laddove tale reparto lo riterrà attuabile, è possibile che tale modifica venga presa in considerazione per i prossimi aggiornamenti, ma non posso confermartelo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes