Supporto

Open search

Risposte alle chiamate

First Poster

Buonasera , vorrei sapere se su S9+ sia possibile rispondere alle chiamate solo toccando la cornetta verde  senza doverla trascinare..grazie 

7 RISPOSTE 7
Expert

Ciao Claude0805,

ti informo che al momento la funzione è stata disabilitata su Android Pie, pertanto se il tuo dispositivo è stato aggiornato al nuovo firmware, non è possibile impostare la risposta con un tocco singolo.

Se sul tuo dispositivo , invece, è ancora presente Android Oreo, puoi seguire questa procedura per l' attivazione della funzione:

-   Impostazioni

-   Accessibilità

Modalità singolo tocco

Attiva la spunta

Per eventuali informazioni, consideraci a tua disposizione

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ma è possibile che funzioni cosi comode sono state tolte ???? Tanto vale comprare uno smartphone da 100 euro se su questo si sta togliendo tutto !!!!

Expert

Ciao Nirvanet,

il valore di un dispositivo non può essere dettato da una singola funzione, ma dalla sua struttura software e hardware, quindi nella sua totalità.

Determinate funzioni, a seguito di un aggiornamento, possono essere soppresse a favore di altre, sulla base dei feedback sull'utilizzo ricevuti dalla totalità degli utilizzatori e non può tenere conto delle esigenze o dei gusti del singolo, anche se posso comprendere che a te facesse comodo.

Ad ogni modo, ti ringrazio per avere espresso il tuo parere ed averci fornito un il tuo feedback, che avrò cura di sottoporre al nostro reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Explorer
anche per me era una funzione molto comoda ,io possiedo un a50
Expert

Ciao max103,

mi spiace, ma come è stato sopra indicato, nelle ultime versioni del sistema operativo la risposta alla chiamata non può avvenire in questo modo.

Ti ringrazio comunque per aver espresso il tuo feedback, che avrò cura di rendere noto al reparto sviluppo.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Highlighted
First Poster

buongiorno,e' incredibile che sia stata tolta la risposta con tap....se ho le mani sporche,per fare un esempio,trascino lo sporco sul display,per rispondere?????questa non e' certo un'implementazione intelligente...Dott. Carlo F.

Expert

Ciao farma, benvenuto nella Community Samsung!

Come indicato in precedenza, non è possibile rispondere con un tap ma è necessario eseguire un trascinamento.

Quale dispositivo possiedi?

Ti suggerisco di verificare la possibilità di rispondere con la semplice pressione del tasto fisico Volume su attivando la funzione:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Accessibilità

-   Interazione e manualità

-   Risposta/Chiusura chiamate

-   Attiva la spunta per la voce Usa Volume su per rispondere

Contestualmente ti indico anche la possibilità di utilizzare il tasto Power per chiudere le chiamate, attivabile dallo stesso menu.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes