Supporto

Open search

Risposta notifica WhatsApp

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Quando rispondo a un messaggio Whatsapp attraverso la tendina delle notifiche il messaggio viene inviato ma la notifica rimane con anche il contenuto del mio messaggio.

Questo accade da molti aggiornamenti fa.

Grazie

Alberto Pasqualetto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao alb_pasqua, benvenuto nella nostra Community! 

Desidero confermarti che quanto stai riscontrando è un comportamento regolare e dipende dalla gestione delle notifiche di alcune applicazioni su Android Pie.

Il senso di tale impostazione è quello di avere sott'occhio l'intera conversazione direttamente nel pannello di notifica, così da evitare di dover aprire l'applicazione.

Mi spiace molto che questa soluzione non sia di tuo gradimento; raccolgo con piacere il tuo feedback per sottoporlo ai nostri sviluppatori!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
GrandMaster
Si in effetti... l'interpretazione che ho dato io (ma posso sbagliare) che sia stato fatto così in modo da avere la conversazione nel pannello delle notifiche e in effetti forse é più comodo. Prima mi capitava di dover aprire l'app per qualche risposta
Apprentice
Grazie ma io lo trovo scomodo e mi succede solo con quell app..
Expert

Ciao alb_pasqua, benvenuto nella nostra Community! 

Desidero confermarti che quanto stai riscontrando è un comportamento regolare e dipende dalla gestione delle notifiche di alcune applicazioni su Android Pie.

Il senso di tale impostazione è quello di avere sott'occhio l'intera conversazione direttamente nel pannello di notifica, così da evitare di dover aprire l'applicazione.

Mi spiace molto che questa soluzione non sia di tuo gradimento; raccolgo con piacere il tuo feedback per sottoporlo ai nostri sviluppatori!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprentice
Grazie della risposta👍🏻
Migliori autori con likes