Supporto

Open search

Rilevo un'attività sospetta

@MassiKK  ha scritto:

Aspettiamo un expert per vedere se sa a cosa possa essere legato quel processo.. comunque se dopo vari tentativi in provvisoria non si presenta è legato a un app esterna sicuramente.

Compare...Screenshot_20190221-120200_Device care.jpg

Helping Hand
Mi sa che devi aspettare la risposta da Samsung allora.
É molto strano che non si trovino informazioni online su questo processo e che io é da ieri che provi sul mio e non appare mai... potrebbe essere una qualche funzione di pie che non so come hai attivato...
Appena ti rispondo facci sapere e scusa se non sono riuscito ad aiutarti

@MassiKK  ha scritto:
Mi sa che devi aspettare la risposta da Samsung allora.
É molto strano che non si trovino informazioni online su questo processo e che io é da ieri che provi sul mio e non appare mai... potrebbe essere una qualche funzione di pie che non so come hai attivato...
Appena ti rispondo facci sapere e scusa se non sono riuscito ad aiutarti

Tranquillo no problem. Potresti aiutarmi a trovare qualche informazione a riguardo? Per caso hai notato qualche altra app strana? Comunque oggi ripristino il telefono senza reinserire il backup e se compare ancora quell'app o quel processo... devo aspettare gli esperti samsung

Helping Hand

Ora ricontrollo le app... comunque aspetta a fare il ripristino, se poi ti dicono che è un processo normale eviti lo sbatti di rimettere tutto a posto

@MassiKK  ha scritto:

Ora ricontrollo le app... comunque aspetta a fare il ripristino, se poi ti dicono che è un processo normale eviti lo sbatti di rimettere tutto a posto

Tranquillo ho già ripristinato 3 volte però avevo lo stesso backup su scheda Sd e comunque è probabile che si sia passato col backup

Helping Hand

Comunque sarà qualcosa del sistema, perchè se noti in provvisoria disabilita qualsiasi app.

@MassiKK  ha scritto:

Comunque sarà qualcosa del sistema, perchè se noti in provvisoria disabilita qualsiasi app.

Io lo faccio lo stesso per Sicurezza comunque se puoi ricontrollare le app mi faresti un favore

Helping Hand
Le app non posso essere a questo punto perché sono disabilitate tutte in provvisoria..

@MassiKK  ha scritto:
Le app non posso essere a questo punto perché sono disabilitate tutte in provvisoria..

Allora se si tratta di un malware, si è insinuato nel sistema e di sicuro si trova anche nel backup per questo voglio fare quella prova, ovvero ripristinare senza backup 

Pathfinder

Hai provato a far girare suo antivirus interno in assistenza dispositivo e Play protect nello store?

Migliori autori con likes