Supporto

Open search

Rilevo un'attività sospetta

RISOLTO
Explorer

Scusate se non mi presento ma andrò dritto al dunque. Dato che non ho tempo per riscrivere la domanda vi allego uno screenshot, vorrei avere l'opinione degli utilizzatori di Samsung s9+. GrazieScreenshot_20190220-234904_Samsung Members.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Giuseppe_vescio  ha scritto:

[AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE]:

Sembra che il processo non si stia ripresentando, ora farò qualche test per vedere se parte e vi farò sapere.

Il processo non si è più ripresentato dopo il ripristino, ci tenevo a ringraziare tutti per l'aiuto.

57 RISPOSTE
Helping Hand
Io non ho questa app.
Posta uno screenshot appena riesci a farlo.

Sono riuscito a fare uno screenshotScreenshot_20190221-064632_Device care.jpg

Ecco uno screenshot delle app installate sul dispositivo. Se qualcuno nota qualcosa di sospetto è pregato di dirlo. Grazie

Screenshot_20190221-072456_Settings.jpg

Screenshot_20190221-072404_Settings.jpg

Purtroppo gli screenshot sul forum non si vedono e non so come mandarveli sotto forma di file scaricabile. Scusate

Helping Hand
Il fatto che abbia un icona di sistema non é positivo. Potrebbe essere un malware, anche perché facendo più prove col mio questo processo non viene fuori.
Prova in modalità provvisoria se si presenta.
All'accensione quando appare logo Samsung tieni premuto volume giù.
Helping Hand
Io diverse volte per sbaglio ho installato apk maligni, comunque nelle app installate dovresti trovare i app che non hai installato o app senza titolo ad esempio...
Se fai screenshot di tutte le app e le metti qui magari possiamo verificare insieme le app che hai installato.
Se dovesse comparire anche nella modalità provvisoria cosa posso fare?
L'ho fatto ma non si vede sul forum
Helping Hand
Intanto controlla se in modalità provvisoria appare. Se non c'è un sicuramente un app installata.
Comunque fai gli screenshot, poi vieni qui tramite telefono, clicchi su rispondere (non risposta rapida), clicchi sull'immagine per uploadare i file e selezioni gli screenshot
Migliori autori con likes