Supporto

Open search

Riavvio s9 plus

Apprentice

Buongiorno ho comprato da una settimana un bellissimo s9plus e sto piano piano scoprendo tutte le funzionalità. In due occasioni però lo smartphone si è bloccato e riavviato. Una volta dopo aver premuto l'icona home e l'altra dopo aver premuto l'icona bluetooth. 

Pensate che sia il caso di mandarlo in assistenza ?

Grazie 🤗

P.s. ora non funziona più il riconoscimento dell'iride.  Devo tenere il telefono a mezzo metro dal viso. C'è stato anche un aggio firmware.

6 RISPOSTE 6
Sabrina_M Moderator
Moderator

Ciao funai, benvenuto nella Community Samsung!

è possibile che sia un problema software dovuto a qualche dato o applicazione che è stata installata sul telefono.

Come prima cosa, per effettuare un backup dei tuoi dati, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un reset seguendo i passaggi che troverai qui.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice
Grazie Sabrina faccio tutto appena arrivo a casa.
Poi riporto il risultato. La cosa strana è che salvo le installazioni fatte il primo giorno non ho fatto altro.
Vabbè. Eventualmente avendolo comprato tramite dilazione con operatore mi consiglia di rivolgermi all'operatore o alla Samsung?
Grazie
Apprentice
Niente da fare, Smartswitch su Mac non funziona, mi chiede in continuazione di collegare il telefono. Quindi niente backup. Proverò a fare il ripristino dati senza aver fatto il backup di samsung (cmq tutti i dati importanti sono su google).
Apprentice

Dopo una settimana tutto sembra funzionare. 

Grazie

Apprentice

Purtroppo appena riavviato. Dopo due blocchi mentre consultavo maps. Che suggerite?

Grazie 

Apprentice

Ultimo aggiornamento 

Portato in assistenza ed hanno cambiato la mainboard 🤦‍♂️

Migliori autori con likes