Supporto

Open search

Riavvio notturno S9

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Buongiorno

Capita che di notte si riavvia il dispositivo senza preavviso e per ripartire ha bisogno dei dati biometrici. Quindi non partono tutti i servizi compresa la sveglia, come mai ? Come posso evitarlo? 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Pathfinder

@Marambro75  ha scritto:

Buongiorno

Capita che di notte si riavvia il dispositivo senza preavviso e per ripartire ha bisogno dei dati biometrici. Quindi non partono tutti i servizi compresa la sveglia, come mai ? Come posso evitarlo? 

È possibile che tu abbia impostato il riavvio automatico, controlla in Impostazioni e poi cerca Riavvio automatico. 

Big Cheese

Ciao, ti riporto la combo:

Impostazioni-assistenza dispositivo-tre pallini in alto a destra-riavvio automatico

5 RISPOSTE 5
Pathfinder

@Marambro75  ha scritto:

Buongiorno

È possibile che tu abbia impostato il riavvio automatico, controlla in Impostazioni e poi cerca Riavvio automatico. 

Big Cheese

Ciao, ti riporto la combo:

Impostazioni-assistenza dispositivo-tre pallini in alto a destra-riavvio automatico

Apprentice

Grazie! in effetti avevo impostato il riavvio automatico ma non avevo pensato che non si sarebbe avviato la mattina a causa dei dati biometrici.

Credo che in generale ogni tanto riavviare il dispositivo è una buona regola...giusto???

grazie per la risposta!

Pathfinder

@Marambro75  ha scritto:

Grazie! in effetti avevo impostato il riavvio automatico ma non avevo pensato che non si sarebbe avviato la mattina a causa dei dati biometrici.

Credo che in generale ogni tanto riavviare il dispositivo è una buona regola...giusto???

grazie per la risposta!

In effetti sarebbe buona regola riavviarlo ogni tanto...

Big Cheese

Si confermo, io una volta a settimana faccio un'ottimizzazione da gestione dispositivo e poi riavvio... ho disattivato entrambe le cose in automatico...

Migliori autori con likes