Supporto

Open search

Regolazione luminosità schermo

RISOLTO
First Poster

Salve 

Da quando il S9 si è aggiornato ad android 9, la luminosità dello schermo continua ad abbassarsi, quindi devo continuamente regolarla.

C'è un modo per farla rimanere come la regolo io?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Navigator
Ciao,

La regolazione automatica della luce è dovuto alla luminosità adattiva, che modifica la luce automaticamente.

Per disattivarla, devi premere il tasto ^ (girato al contrario) di fianco al pannello della luce e disattivare "Luminosità adattiva".

Se pensi di aver risolto il problema, clicca su "Accetta come soluzione" sotto questo post per aiutare altre persone con lo stesso problema.

A presto

‐---------------------------------------------------
Android 9 Pie è arrivato! Scopri la nuova One UI cliccando QUI !
4 RISPOSTE 4
Navigator
Ciao,

La regolazione automatica della luce è dovuto alla luminosità adattiva, che modifica la luce automaticamente.

Per disattivarla, devi premere il tasto ^ (girato al contrario) di fianco al pannello della luce e disattivare "Luminosità adattiva".

Se pensi di aver risolto il problema, clicca su "Accetta come soluzione" sotto questo post per aiutare altre persone con lo stesso problema.

A presto

‐---------------------------------------------------
Android 9 Pie è arrivato! Scopri la nuova One UI cliccando QUI !
Apprentice

Anche a me da qualche giorno dopo aver aggiornato a Pie la luminosità automatica fa quello che voule ma vorrei tenere attiva questa funzione, non disabilitarla.

Fino a prima regolava in maniera perfetta.

Ora sotto il sole dovrebbe sparare a pieno invece la setta a metà onestamente non so vede una mazza.....

First Poster

Io ho lo stesso problema, disattivo la luminosità  ma da sola si riattiva...tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento.

Cosa posso fare???

Apprentice
Grande schifezza questa luminosità adattiva che memorizza la propria preferenza in base all'ambiente: ma che cavolo!! Andava così bene la classica luminosità automatica in base al sensore. Ma perché cambiano le cose sempre in peggio??
Migliori autori con likes