Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Explorer
Fa esattamente come ACR non registra la voce dell'interlocutore.
Navigator
niente ZAZZA call recorder di skvalex identico a ACR subito disinstallato......
Voyager
Confermo. Su s9plus non funziona. Cioè sento solo la mia voce.
Ma lo sapete che mi sto scocciando?

Samsung caccia fuori le huevos
Voyager

Allora c'è qualcosa che non torna....le telefonate di ieri sera e quelle di stamattina fino verso le 10.00 si sentono perfettamente...voce dell'interlocutore chiara e a volume normale...dalle 10.00 in poi invece come le altre sento solo la mia voce....questa la voglio capire....lunedì mando una mail allo sviluppatore perché allora il sistema c'è....non è possibile che prima funziona e poi invece no...

First Poster

Ciao, volevo saper se su samsung s 9 con ultimo aggiornamento l'app funziona

Explorer
No con Android Pie non funziona come puoi desumere dalle 90 pagine precedenti
Explorer
Ciao a tutti, ho letto un messaggio di acr che dice appunto che non è più possibile utilizzare a pieno la loro App con Android pie 9 per via del fatto che Google li ha costretti a modificare l'App praticamente rendendo inutile l'App stessa. Dicono però anche che non possono fare diversamente sul play store e sono intimati anche a non rilasciare apk per il download di acr in versione funzionante nemmeno sul loro sito. Hanno anche spiegato però che si può fare da altri store tra cui il Galaxy store. Qualcuno può fare la prova se in questo modo cambia qualcosa?
Explorer
Ciao, la mia esperienza, già raccontata te la ridico. acquistato uno xiaomi mi 8 a 330 euro, rifiutato l'aggiornamento al 9, scaricato acr dai siti internet e assolutamente no da play store, bloccati gli aggiornamenti automatici di play store e tutto funziona come prima e per il mio lavoro è indispensabile avere un registro infinito di telefonate e tutte registrate, da quando è stato possibile il lavoro è migliorato e sono stati evitati problemi di pagamenti e fraintendimenti vari. Prendere appunti scritti continuamente è quasi impossibile e anche mettere tutto per scritto con i clienti è quasi impossibile, per cui non ne posso fare a meno, non violo alcuna privacy, ho solo telefonate d'affari con nessun segreto da violare. Alla fine ho dovuto spendere 350 euro con telfono e cover e mi ritrovo un note 8 per cui sto pensando ancora che lavoro fargli fare. Se avessi saputo 9 mesi fa mi sarei comprato il telefono di punta di un'altra marca che non mi avesse dato problemi. Inutile dire che sono molto deluso dal comportamento di Samsung come cliente di 3 smarthphone consecutivi. Inoltre ho potuto avere lumi solo da questo forum, il giorno che ho visto ACR bloccato ho avuto buio pesto e nessuno mi ha spiegato nulla, neppure la società creatrice della app. Anche se come dicono dipende da google, cosa che comunque non approvo perchè io ho pagato Samsung e non google, almeno Samsung aveva il dovere di informarmi che con l'ultimo aggiornamento avrei avuto problemi con applicazioni di registrazione chiamate come anche doveva informarmi ACR di bloccare gli aggiornamenti automatico con google play perchè avrebbero bloccato l'app. Il malfunzionamento è avvenuto in due fasi, con la prima, derivante dall'aggiornamento di acr con google play mi hanno reso sconosciuto il numero di tutte le chiamate, la seconda fase è avvenuta con l'aggiornamento a pie del telefono che ha cancellato la voce dell'interlocutore. E' una vicenda brutta, irrispettosa del cliente pagante utente finale, e secondo me anche contraria alla legge
Explorer

Provato anch'io sul un S8 + PIE con call recorder di skvalex, tra l'altro l'avevo acquistato anni fa,scaricata versione dal sito xda ma non funziona. Io avevo  risolto tornado ad Oreo,l'unica scocciatura è l'avviso di aggiornare a PIE con riesco a toglierlo,per il resto tutto come prima...che dio me ne scampi...  

Voyager

Però è strano che le prime registrazioni erano ottime a livello audio....pensavo di aver avuto un miracolo...

Migliori autori con likes