Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Explorer

Ragionandoci su il blocco deve essere sul software, dato che leggendo sul web con il prossimo Android P dovrebbe essere implementato il registro delle chiamate.

Ma per aspettare Android P ci vorrà come minimo un'anno calcolando i tempi biblici di samsung.

Se fate una ricerca si lamentano tutti in europa e tutti dicono che samsung non ha dichiarato questo blocco.

Sto provando a vendere il cell ma purtroppo il mercato è pieno di gente che lo vende a causa di questo problema.

Ho mandato anche una mail a un'associazione dei consumatori per capirne qualcosa.

Sono veramente schifato da questa cosa,mi sento ingannato da questa azienda.

Voyager

In effetti, ho letto pure io di questa implementazione in Android P, speriamo bene. Resto in attesa.. 

Explorer

Il problema è di Google. In capo a Samsung possiamo attribuire la mancanza di trasparenza dato che, un altro utente qui nella community, ha letto le condizioni d'uso e non ha trovata ove sia menzionata la cosa. Purtroppo al momento non ho modo di verificare per mancanza di tempo. Vediamo cosa risponde l'associazione che hai contattato e speriamo la funzione venga implementata per davvero, anche con il beep.

Explorer

Io l'unica cosa che spero è riuscire a vendere il telefono.

Explorer
Hai già individuato un altro dispositivo che ti consenta la registrazione?
Explorer

Tutti.

Voyager

@Guillermo4ha scritto:

Tutti.

Guarda che ti sbagli. Se torni ad S7 si, ma nemmeno si S8 con Oreo é permesso

Explorer

E visto l'andazzo su s7 secondo me non conviene mettere Oreo se mai sarà disponibile. 

Voyager

Io proprio su S7 (edge) Oreo non lo aspetto proprio. A che serve quando Nougat ha tutto ciò che serve, é ottimizzato in maniera eccellente e tutto sommato gira perfettamente?

Se risolvono quei due o tre bug qua del 9, io mi ritrovo con un terminale che dir fantastico é poco. Ne faccio un uso intensivo, smodato forse ma ormai ci vivo e l affidabilità la velocità la completezza la solidità e pure la bellezza che han raggiunto questi terminali, é quasi inarrivabile per molte altre aziende. Io per ora ci metto della pazienza. Samsung nn deluderà nemmeno questa volta. 

Explorer

Me lo auguro. Sono cliente Samsung dai vecchi telefoni a conchiglia, per passare a Samsung Omnia (insieme a vari sporadici HTC) fino ad arrivare oggi. S3, s5, s7, s9+ 256gb, tab1, note 4, galaxy Alpha, note 10.1 2014, a8 2018 e me ne manca qualcuno che non mi viene in mente. Speriamo cambi qualcosa sennò la serie potrebbe finire qui.

Migliori autori con likes