Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Explorer

@funk_adha scritto:

Per la luminosita dagli slow-mo, onestamente ha ragione Samsung. Facendo tantissimi fps il tempo di otturazione è, per ovvi motivi, molto basso catturando, per ogni frame, poca luce. Anche nella fotografia professionale gli scatti molto veloci necessitano di scena luminosa e ottiche anch'esse luminose per ottenere risultati apprezzabili.

Per quanto riguarda la registrazione, Google ha introdotto nelle Policy il blocco delle chiamate e Samsung ha implementato il blocco stesso nei dispositivi. La cosa che mi fa specie sono scuse del tipo "il fatto che prima veniva registrato non vuol dire che sia stato previsto ufficialmente" che fanno solo ridere. Gli smartphone nascono per espletare funzioni non obbligatoriamente previste dai costruttori. La questione è che Samsung in accordo con Google ha bloccato la registrazione mentre altri terminali di altri costruttori continuano a consentirlo. Questo mi fa pensare che l'ultima parola sulla funzionalità di ogni dispositivo probabilmente non è Google ad averla. Quando avete acceso il nuovo s9 vi sono comparsi i "Termini di Utilizzo". Vi basta recarvi dal venditore e dichiarare che non intendete accettare i Termini di Utilizzo e legalmente entro un termine di cui non sono sicuro potete avere un rimborso congruo con il tipo di pagamento utilizzato.

Ho rimandato il cell alle impostazioni originali per rileggermi tutta la pappardella e sui termini di utilizzo non ho trovato niente.

New Member

Hai provato CallX?

Explorer

Io intendevo rifiutare le condizioni nel complesso al fine di ottenere il recesso.

Per quanto riguarda i termini curioso, io non ho avuto modo di approfondire per il poco tempo. Sarebbe interessante sentire un'associazione di consumatori per capire meglio i risvolti legali della questione...

Voyager

@Dino7171ha scritto:

Hai provato CallX?

Come puoi pensare che funzioni un app che non viene aggiornata da 3 anni e non l ha installata manco un gatto ?

Observer

ahhahaha... oggi hanno rilasciato aggiornamento è cambiato qualcosa?

Navigator

Assolutamente no...purtroppo

Observer

Grazie mille... mi sono appena registrato ... tenetemi aggiornato.. intanto spero che arrivi presto la funzione integrata direttamente nel telefono

Expert

Ciao BBCasaBalin,

sulla base della politica di sicurezza di Google, Samsung ha bloccato la registrazione delle chiamate tramite applicazioni di terze parti.

Tali politiche erano in realtà preesistenti anche se finora, alcuni sviluppatori riuscivano diciamo ad aggirare il sistema.

Posso capire le tue esigenze, ma quanto sopra esposto non è un malfunzionamento, pertanto non è modificabile o rivedibile con un aggiornamento software.

Rimango a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

concordo pienamente con quello che ha scritto FabAndrea  in quanto ho la stessa esigenza. Tra l'altro oltre ad aver pagato il top di gamma come telefonino ho comperato anche la versione PRO di ACR. Con il samsung S 8 plus funzionava bene ora mi ritrovo in mezzo  ad una strada e la Sqamsung, che sta creando il problema, deve trovare una soluzione perche per ilmio lavoro è indispensabile avere un servizio del genere .

Explorer

Non torneranno indietro su questa scelta. D'altronde in Italia è Google che legifera, mica lo stato...

Migliori autori con likes