Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Pathfinder

softver.jpg

Pathfinder

io l'ho sempre avuta la funzione di registrazione chiamate sull's8 plus usando l'app call recorder pro ed anche dopo l'aggiornamento a oreo ha sempre funzionato...adesso con s9 plus praticamente registra solo la mia voce e non quella dell'interlocutore

Superuser II
Superuser II

Ah ok, adesso è chiaro.

Devi contattare il produttore l'app e informarlo del problema su Galaxy S9, Samsung non può fare nulla a riguardo.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo le sue eccellenti prestazioni wireless!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Pathfinder

ho letto sul web che sull's9 e l's9 plus hanno inibito la registrazione perchè con il prossimo android P integreranno la funzione in modo nativo però avvertendo l'interlocutore con un suono prolungato all'inizio della chiamata per una questione di privacy...quindi s9 ed s9 plus sono già inibiti se si voglino usare app di terze parti...comunque come dicevo restituisco l's9 e tengo l's8 risolto il problema

Pathfinder
First Poster

Buonasera,

dal momento che avevo acquistato il top di gamma - per lavoro - e che, evidentemente mi sbagliavo, pensavo che funzionando ACR perfettamente sul mio S6 sarebbe funzionato perfettamente, a maggior ragione, sul nuovo S9plus, e che per il mio lavoro registrare le telefonate è indispensabile, mi rendo conto che dovrò farne a meno e pertanto richiedo le modalità di restituzione del cellulare.

La ringrazio e rimango in attesa di Vs. urgente riscontro.

Superuser II
Superuser II

Ciao,

dove lo hai acquistato?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Sfrutta al massimo le sue eccellenti prestazioni wireless!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Ciao Ivan_S...scusami ma mi rendo conto che ti stai arrampicando sugli specchi.

Nessuno ha mai detto che i telefoni avessero la funzione di registrare le chiamate nativamente ma stiamo dicendo che samsung ha messo un blocco per le app di terze parti.

La samsung sarebbe da denunciare con una associazione dei consumatori,ovviamente tengono nascosto il fatto che certe app non funzionano se no nessuno comprerebbe questo schifo di telefono che in fin dei conti gira come l'S7 edge solo che ha l'autonomia ridotta della metà...forse mamma samsung deve vendere più power bank???

La fotocamera super che non vale una cippa..se vuoi fare un video in slow motion di tre minuti non puoi,vogliamo parlare di bixbi? Che dopo un anno ancora non c'è in italiano? E altri 10.000.000 di cose che non vanno? Bug su samsung experience che apre pagine ogni volta che metti un'icona dal drawer.

Il mio s9 finirà su ebay sperando che qualcuno se lo comperi perché se lo avessi preso sul sito ve lo tiravo indietro  con la fionda.

Samsung dovrebbe fare la fine di Nokia quando usava windows phone!

E non ti chiedo di scusare il tono perché sono super arrabbiato ho speso praticamente 900 euro per uno schifo!

E il peggio è che quando saltano fuori i problemi i moderatori cercano di mettere pezze e di negare l'evidenza dello schifo di prodotto messo in commercio!

Come dire..oltre al danno la beffa!

Complimenti..continuate così. 

Explorer

Dato che samsung ha messo in vendita un dispositivo nascondendo certe informazioni,perche se le rendeva pubbliche la metà degli utenti non l'avrebbe comprato,come minimo dovrebbe prendersi le sue responsabilità ed effettuare un ritiro con rimborso a chi crede di aver comprato un device inutile.

Black Belt 

Ciao Guillermo4,

perdonami ma quali informazioni sono state nascoste?

Tutte le funzioni e le specifiche ufficiali puoi trovarle nel nostro sito web e nel manuale utente.

La possibilità di registrare chiamate tramite app di terze parti, non è mai stata nascosta in quanto non è possibile nascondere qualcosa che non è mai stato previsto, contemplato o dichiarato dal produttore, sia dell'hardware che del software.

Ripeto, il fatto che tramite app terze si potesse fare, non significa che Samsung debba essere responsabile di qualcosa che non ha mai pubblicizzato.

Si può chiedere un rimborso per una funzione dichiarata e non rispettata o per un palese malfunzionamento congenito, non per qualcosa che si otteneva tramite app terze.

Ribadisco che si tratta di policy di sicurezza di Google e di leggi locali per cui il prodotto in questione non presenta alcuna mancanza.

Grazie

Ciao.

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes