Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Superuser II
Superuser II

@funk_ad  ha scritto:

Non c'è sentenza che tenga? Ahahahah

Le sentenze, sappi, sono LEGGE!

Il resto, come le opinioni, sono parole al vento.

Saluti.

Oltre a non conoscere il diritto, hai mal interpretato quanto ho scritto. Ho scritto che non c'è nessuna sentenza che tenga che dica che sulla protezione dei dati personali un soggetto possa avvalersi di non informare l'utente in casi non particolari.

Le eventuali sentenze della Cassazione sono comprese nel quadro giurisprudenziale di una materia, solo se sono pronunciate dalle Sezioni Unite, ed essendo la massima intepretazione di un atto legislativo, queste possono essere integrate per applicare una norma. Ma le sentenze della Cassazione non sono leggi, ed appartengono ad un rango giurisprudenziale decisamente inferiore ad una legge ordinaria. Non possono sosttuire quanto statuito da una legge od un atto avente forza di legge.

Però dico che questo discorso è fuori luogo: questo non è un forum legale, non sappiamo quali siano state le valutazioni che hanno fatto per prendere queste decisioni. Quindi al massimo, penso che noi ci possiamo limitare a chiedere un cambio di direzione, e penso che forse, più persone scrivono più sarà facile convincerli.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Observer

Come devo fare a risolvere il problema delle registrazioni chiamate? sento solo la mia voce,l'altra voce della persona in cui ho chiamato non si sente. 

Voyager

@Francesco791  ha scritto:

Come devo fare a risolvere il problema delle registrazioni chiamate? sento solo la mia voce,l'altra voce della persona in cui ho chiamato non si sente. 

"vengo da un altro mondo, e vengo in pace"

Pathfinder

scusa ma non hai letto? questo tread esiste proprio perchè il problema è inrisolvibile ... HAHAHAHAHA ... puoi risovere tornando ad s8 od antecedenti oppure cambiando brand/android od anche passando alla mela ma con il jailbreak

First Poster

ho letto tutte le risposte.legge o non legge sta a me rispettarla.si usa l'auto da sobri e da ubriachi,lo decido io.sono iscritto al tiro a segno,la pistola la uso per sport e non per uccidere.ho acquistato s9 alla fine lo regalo alla nipote,ma samsung ha chiuso con me,stop

Highlighted
Black Belt 

Ciao 

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Moltissimi  professionisti  utilizzano la registrazione  di chiamate per appunti, quando si guida e poi per chi nn lo sapesse ,una registrazione  telefonica ti salva da eventuali accuse di stalking.Moltissimi separati in particolar modo chiamano i figli sulle utenze delle ex mogli.Quando trattasi di separazioni conflittuali  a volte si corre il rischio che le incessanti chiamate solo per  sentire i figli e senza risposta da parte dell'ex partner,tt ciò  viene interpretato come stalking,a meno che la chiamata nn viene registrata.Moltissimi nei tribunali si sono salvati per questa funzione .Tuttavia io stesso restituirò a malincuore  l s9 acquistato online e valuterò  altri brand.In tal senso credo che la mia scelta sarà  seguita  da altri,solo per una scelta che nn ha senso da parte di samsung.In parole povere basta lasciar libera di usare l'applicazione di registrazione  ,lasciando l'utente nell'asaumersi le proprie responsabilità. 

Explorer
Il problema se sia legale o meno deve interessare poco a samsung ,in quanto la responsabilità è di chi utilizza l app.In passato quando provavo le varie app registra chiamate,alcune lo scrivevano fra l'accettazione che in Europa in alcuni stati nn é legale registrare e pertanto affida la responsabilità all'utente finale.
Black Belt 

Ciao Murgofrancesco,

concordo con te, l'utente è libero di procedere come meglio crede ma è altrettanto vero che il produttore (sia dell'hardware che del software) ha la piena libertà di bloccare sul proprio device determinate funzioni ottenibili tramite app terze.

Ciao

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Vero. Com'è altrettanto vero che deve informare gli utenti. Nei confronti tra devices Samsung tra le differenze non menziona al blocco registrazione chiamate, funzione ampiamente utilizzata su devices Samsung usciti fino a pochi mesi prima. Ed è un blocco mirato, voluto e non casuale non specificato da nessuna parte. Molti utenti, che hanno acquistato il device nella grande distribuzione, non hanno modo di recedere dall'acquisto perché effettuato in un punto vendita fisico. 

Migliori autori con likes