Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Highlighted
Explorer

Prima non era previsto e si poteva fare ora non è previsto e non si può più fare.

Qualcosa è stato nascosto.

Ma già che ci siamo parliamo di questa super fotocamera.

Non trovo il modo per settarla per fargli fare un video di diciamo tre minuti completamente lento,sono state tolte funzioni?

Black Belt 

In merito alla fotocamera, appena possibile riceverai risposta qui

 

Lasciamo questo thread in tema "registrazione chiamate".

 

Grazie mille

Ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


Firma_trasp_def.png 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder

Comunuqe ho letto che la funzione registrazione chiamate sarà implementata direttamente da samsung con il rpssimo android p e che l'interlocutore avvertirà ogni tot secondi un suono che lo avvertirà del fatto che la chimata è in registrazione. Per questo motivo sull's9 e sull's9 plus hanno bloccato tutte le app ti terze parti probabilmente con un blocco hardware hahaha

 

[rimosso]

Black Belt 

Ciao Giacomo,

specifico che questo verrà eventualmente applicato solo in quei paesi dove la registrazione delle chiamate è consentita

Grazie
Ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


Firma_trasp_def.png 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder

Da quanto ne so in italia è consentita

Pathfinder

perchè mi cancellate i link all'articolo di wired?????

Black Belt 
Perchè non è consentito inserire link a fonti non ufficiali.

Grazie

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


Firma_trasp_def.png 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder

Allora lo inserisco così CIT :

 

[fonte non ufficiale]

Nella prossima versione di Android potrai registrare le telefonate
Già disponibile tramite app esterne, l’opzione non funziona adeguatamente. Le cose potrebbero cambiare con il supporto ufficiale di Google

Da mesi ormai gli sviluppatori Google stanno lavorando alacremente alla prossima versione del sistema operativo Android, denominata provvisoriamente Android P. Dell’aggiornamento non si sa ancora nulla di ufficiale eppure, analizzando come ha fatto Neowin le prime tracce lasciate dagli sviluppatori in Rete, emerge già qualche indizio sulle sue caratteristiche, e in particolare su una novità che potrebbe essere estremamente utile per alcune categorie di persone e professionisti: la possibilità di registrare l’audio delle telefonate effettuate e ricevute.

Il sospetto nasce da una serie di commenti scovati sulla pagina web dell’Android Open Source Project — la base di sviluppo dalla quale, opportunamente modificato dai vari produttori, esce il software che troviamo a bordo degli smartphone Android. Nello specifico è inequivocabile il riferimento alla “possibilità di riprodurre un tono di registrazione”, un breve segnale acustico sulla frequenza dei 1400 Hz pensato per ripetersi ogni 15 secondi quando lo smartphone sta effettuando una registrazione della chiamata in corso.


La funzione nasce proprio per avvisare l’altro interlocutore che la chiamata sta venendo registrata, e per poter consentire le registrazioni anche nei Paesi ove operazioni del genere effettuate senza il consenso di entrambe le parti sono considerate violazione della privacy.

Non che al momento sia impossibile registrare le telefonate da questi gadget: le app sul Play Store abbondano e i telefoni di alcuni produttori (magari non i modelli destinati all’Unione Europea) permettono di farlo già all’acquisto, con un comodo tasto direttamente sulla schermata della chiamata in corso. La situazione però non è mai stata omogenea e per acquistare un gadget compatibile con la funzionalità occorre ancora informarsi in anticipo. Se però Google dovesse decidere di fornirvi un supporto ufficiale, la situazione potrebbe iniziare a cambiare tra pochi mesi.

Explorer
Infatti è da ieri che non ricevo risposta.
Pathfinder

a me mi hanno appena cancellato un post dove ho scritto che volevo pubblicare su fb le informazioni molto democratico direi hahahaha

Migliori autori con likes