Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

RISOLTO
Voyager

Salve

Abbiamo notato (tutti gli utenti..) che con il nuovo Samsung galaxy S9 ed S9+ aggiornati ad Oreo, è impossibile registrare le chiamate.

Ho letto le "giustificazioni" di Samsung in base a presunte nuove "Policy", ma vorrei sottolineare che in Italia registrare le chiamate è perfettamente legale e, questo tipo di app per il mio lavoro sono indispensabili !

Ora, ne cito una, ACR dove lo sviluppatore sta cercando di mettere una patch, ma credo che Samsung stessa debba intervenire.

Ho acquistato un top di gamma anche per questo.

Prego visitare la pagina dello sviluppatore al fine di seguire il Suo lavoro per  concordare il da farsi e risolvere definitivamente il problema.

Grazie

Fabio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Black Belt 

Ciao 

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

2.562 RISPOSTE 2.562
Explorer

Stesso problema.

Voyager

@Ivan_Mha scritto:

Ciao FabAndrea,

Samsung può eventualmente intervenire (e noi possiamo inviare dei feedback) in relazione a funzioni previste dai suoi dispositivi o dalle sue app.

In questo caso, la registrazione delle chiamate, non è una funzione prevista dal device, per cui Samsung non può intervenire. Nessuna giustificazione, semplicemente non è una funzione che Samsung ha implementato e per la quale dovrebbe collaborare con sviluppatori di terze parti

Grazie
Buona giornata

Molto bene. Samsung non prevede la funzione sul suo device e  quindi se ne lava le mani. Io potrei anche esser d accordo anche se la forma della risposta lascia un po perplessi, ma potrei ribadire che, dal momento che con la serie  "S" da anni usufruisco di tale funzione è quindi Samsung la prevedeva, sia palese acquistare il top di gamma della serie stessa ed avere "almeno" le caratteristiche del precedente modello, o al limite, rendendosi conto di una spero "dimenticanza" sia disponibile ad un indagine esplorativa sulle tendenze del   e sulla soddisfazione dell utente. Spero davvero che Mamma Sam nn sia così distaccata ma dimostri sensibilità. D'altronde, nn mi pare una funzione inutile e nemmeno così difficile da "continuare" la sua implementazione. Anzi, forse potrebbe alleviare anche le seccature sulla ricezione, le chiamate perse, la durata della batteria..  Saluti

FabAndrea

Explorer

Ho amici che con altri cell non samsung aggiornati ad oreo l'app ACR funziona benissimo.

Il problema è di samsung.

Pathfinder

Anche io ho lo stesso problema perfortuna ho acquistato l's9 plus sul web e posso restituirlo entro un mese ...cosa che farò se non si risolve ... la funzione per me è importantissima

Black Belt 

Ciao a tutti,

nessun modello Samsung prevedeva una funzione integrata di registrazione chiamate o un app ufficiale che permettesse di farlo.

Il fatto che con app di terze parti si potesse fare non indica necessariamente che fosse previsto da Samsung.

In ogni caso Samsung non può entrare nel merito di determinate funzioni (ottenibili tramite app di terze parti) che non fanno in alcun modo parte delle specifiche del prodotto o del sistema operativo, come in questo caso.

Ovviamente non metto in dubbio che per voi questa funzione sia molto utile ma, ripeto, non è mai stata una caratteristica integrata nei device o pubblicizzata da Samsung, per questo motivo non possiamo in alcun modo intervenire.

Un saluto

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Pathfinder

Sul mio S8 plus con oreo funziona perfettamente

Superuser II
Superuser II

Ciao,

hai un telefono italiano? Ci mostri le info software?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Highlighted
Pathfinder
dove le trovo? ma dell's9 o dell's8 ?
Superuser II
Superuser II

Di S8, sui Galaxy italiani la funzione non è prevista, ma potrebbe esserlo per altri mercati

Vai su Impostazioni, Info del Telefono, Info Software, ci basta la parte finale.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Migliori autori con likes