Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Navigator

@gennarino  ha scritto:
Non comprare samsung. semplice. I nuovi modelli non registrano neanche le chiamate

Personalmente dopo un note 9 da 1250 euro sul quale mi hanno bloccato una funzione indispensabile senza nemmeno avvisarmi, non comprerò mai più Samsung, ma il collega è abituato al software ed al note (penna) e non vorrebbe cambiare.

Highlighted
Apprentice

La mia azienda ce li ha cambiati tutti e ci hanno dato degli Huawei fantastici... Zoom 10X e foto fantastiche!!! E registrano perfettamente! 
Alla samsung non importa nulla delle nostra necessità di registrare. Fai bene a cambiare marca!

First Poster

Anche io ho cambiato marca. Il cell mi serve per lavoro e non posso fidarmi di un marchio che invece di pensare alle necessità degli utenti si dedica a cervellotiche quanto errate interpretazioni normative. Tra l'altro giustifica la legittimità del comportamento dicendo che la funzione registrazione non era esplicitamente prevista, quindi magari domani non riesco più a ricevere chiamate da Bergamo o Padova perché sulla confezione non era esplicitamente prevista come funzione!?

Farebbero meglio a scrivere 'non adatto ad uso professionale'. 

Apprentice

Hai ragione! 
P.s. Adesso che l'ha visto anche mia moglie vuole che gli prendo un Huawey!

Explorer

Per me Samsung può anche chiudere... Io non comprerò più nemmeno un cavetto di questo marchio! 

First Poster

Ho voluto aspettare a dire la mia ma ora devo proprio, ho sempre e solo acquistato smartphone Samsung ma dopo l'aggiornamento ad Android 9 sul mio S9 plus non è più possibile registrare le telefonate. Aspetterò l'aggiornamento ad Android 10 Q. Poi se non sarà rimessa questa funzione passerò definitivamente ad altra marca di smartphone. Da quello che vedo penso proprio che a Samsung non interessi le esigenze dei suoi clienti, altrimenti avrebbe ripristinato la funzione tempestivamente. Che delusione. 

Navigator

Pensa a noi possessori di s8 che dopo 2 anni hanno tolto la possibilità di aggiornarci dopo averci vietato di tornare ad Oreo!

Explorer

Vorrei abbandonare anch'io samsung... ma siamo obbiettivi come ecosistema, samsung è una potenza mondiale 🌍 non me ne vogliano gli utenti che sono passati ad altri marchi, ma per adesso è la società che ha le mani in pasta con la maggior parte di altre aziende.

Considerate che tutti i futuri TOP di gamma, anche di altri marchi verranno privati della possibilità di registrare, secondo me le case costruttrici hanno paura di future sanzioni a causa di utenti che potrebbero citarle in tribunale per una telefonata registrata senza il loro consenso.

Quindi se io samsung ti tolgo la registrazione e poi tu trovi ugualmente il sistema per riattivarla io "samsung" me ne lavo le mani, la colpa sarà interamente dell'utente.

Questa è la mia idea del motivo per cui samsung ed altre stanno piano piano eliminando tale funzione.

Tornando a prima, io per adesso non credo di abbandonare samsung, anche perché inizierò a pagare il mio s10 a gennaio 2020 😂, ma anche perché tutti gli altri brand "top" si stanno muovendo nella stessa direzione 🤦‍♂️

Explorer

Ciao a tutti, 

mi unisco di nuovo al coro dei delusi da Samsung.

Andrò avanti col mio Note 8 finchè potrò, senza aggiornarlo per evitare di non poter più registrare le chiamate, poi cambierò marchio (dopo oltre un decennio di totale fedeltà).

Samsung sta attuando politiche "suicide" anche su altri fronti oltre che nel mondo Smartphone.

Devo acquistare un nuovo Tv, il mio vecchio 40 pollici serie c7000 del 2010 ancora funziona benissimo ma me ne serve uno più grande. Ho scoperto (non sono appassionato) che Samsung è sostanzialmente l'unico brand a non aver voluto utilizzare la tecnologia Oled e si è inventata quella Qled (notare come la differenza sia una piccola linea sulla O di Oled, non è un caso), che altro non è che il vecchio LCD migliorato, ma che non arriverà mai al livello degli Oled.

E' sufficiente andare in un qualsiasi negozio e guardare con i propri occhi. E provate anche a non mettervi esattamente di fronte al televisore e a guardare di lato. Vedrete l'immagine sbiadita.

Insomma, dopo avermi tradito con lo smartphone (quando sarà arrivato il momento passerò a One Plus) ora mi sento tradito anche dal televisore (sceglierò LG).

Grazie a tutti, e a Samsung di cui ammiro la non censura e mi complimento per questo.

Navigator

È anche l'unico topbrand che si permette di abbamdonare i propri clienti dopo solo due anni lasciandoli dopo appena un aggiornamento che ha causato questo disastro!

Guarda che un paio di mesi fa sono stato più volte censurato ed anche per questo avevo smesso di scrivere! Forse ora non gliene importa nemmeno più...

Migliori autori con likes