Supporto

Open search

Registrazione delle chiamate

Apprentice

Nessuno ha provato su samsung Brand tim o altro brand? Funziona? Nessuno ha provato su s9 brandizzato????? Grazie

Apprentice

Mi dispiace non funziona il metodo con sim thai per i cellulari brandizzati, perché i brandizzati non hanno firmware multi CSC come i no brand. 

Ci sarebbe un metodo alternativo, non se ne può parlare qui ma prevede un paio di flash di firmware originali ed è comunque una procedura per esperti, che non incide sul knox, ma sbrandizzare invalida comunque la garanzia.

Apprentice

Un mio amico ha S9 brandizzato Tim e Cube acr funziona perfettamente.

Apprentice
Penso che il tema sia stato già affrontato comunque dipende dal fatto che registra l'audio non direttamente, ma dalla capsula.
Apprentice
Ciao,scusami, ma se sbandizzo e faccio procedura thai e tutto funziona etc.... nel momento in cui dovessi aver bisogno della garanzia non posso ribrandizzarlo?? Se si puo fare il gioco vale la candela. Mi sai rispondere o sapete rispondere ragazzi? Grszie
Apprentice

Non so se si possa rispondere qui, diciamo che il modding non è argomento del forum ufficiale. Comunque trovi le procedure per ribrandizzare, si può fare. Ovviamente però il telefono deve essere almeno parzialmente funzionante, devi riuscire a farlo partire il bootloader. Se non fosse così, ad esempio hai un problema dell'alimentatore, alla batteria o alla scheda madre, considera che non riuscirai a flashare il firmware di cui hai bisogno e ovviamente rischi non te lo passino in garanzia. Poi se vale il rischio devi deciderlo un po' tu.

Navigator

Sapete se i Note 10 venduti dal sito Samsung con sigla che finisce per ITV, sono multi CSC o se hanno solo il firmware italiano? In tal caso mi sembra di aver capito che la sim thailandese non funziona. Lo chiedo perchè un collega vorrebbe comprarlo, ma anche a lui è necessaria la registrazione chiamate. Grazie.

Helping Hand

Sul sito ho comprato il Note 9 ed è multi csc...credo che lo siamo tutti...

Highlighted
Observer
Non comprare samsung. semplice. I nuovi modelli non registrano neanche le chiamate
Navigator

@Zazza  ha scritto:

Sul sito ho comprato il Note 9 ed è multi csc...credo che lo siamo tutti...

Grazie!

Migliori autori con likes