Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

First Poster

Pensate quanta gente siano state truffate con la scusa che hanno mandato un'e-mail o che hanno finito i tentativi per mandare i documenti.

Expert

Ciao Nikigarden,

ho avuto modo di verificare la tua pratica con il reparto Promozioni e devo, mio malgrado, confermarti quanto indicato dal supporto telefonico.

In data 20 Febbraio ti è stata inviata un'email all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione con la richiesta di reinserimento dei documenti, poichè non validi; non avendo ricevuto riscontro entro 10 giorni, in data 02 Marzo la pratica è stata dunque annullata come da regolamento.

@PER TUTTI: sono spiacente per come si è conclusa la situazione e comprendo il vostro disappunto, tuttavia devo confermarvi che le vostre pratiche sono state chiuse poichè non sono stati rispettati i termini del regolamento; come indicato nel punto 6.7 dello stesso, vi ricordo infatti che è onere del partecipante assicurarsi di aver ricevuto le comunicazioni relative alla propria richiesta entro i tempi stabiliti:

Capture.JPG

Trattandosi di iniziative promozionali vincolate ad un regolamento ufficiale depositato, devo dunque confermarvi che non è possibile effettuare alcuna eccezione.

Mi spiace.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

questa si chiama mancanza di serietà, personalmente non comprerò mai più Samsung. 

A TUTTI: se vogliamo intraprendere qualche azione, io ci sono

First Poster

Ok Cornelia mandatemi la copia dell'e-mail.Cmq io non ho ricevuto niente.Allora farò presente questa cosa in televisione.La gente deve sapere di questa truffa.

First Poster

Ho già scritto già le iene.

Expert

Ciao Nikigarden,

le comunicazioni relative alla promozione vengono inoltrate unicamente in riferimento alle varie fasi di partecipazione all'iniziativa.

Devo confermarti che, per le motivazioni sopra esposte, non ci è possibile riconsiderare la tua pratica.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

First Poster
Tienimi presente se dovesse servire altra documentazione.
Tutte le mail mi arrivano, tranne la più importante della quale nemmeno il provider di posta é riuscito ad assicurarmi che l'abbia ricevuta...che strana combinazione poi che sia capitato a molte persone!
First Poster

Pensate se 100 persone non hanno ricevuto le 100 euro o chi 200 moltiplicate per 100/1000 persone. Quanti soldi hanno risparmiato.

Expert

Ciao DANILO26,

ad ogni fase dell'iniziativa corrisponde l'invio di un'email; tale procedura è necessaria per portare avanti la pratica per cui posso confermarti con certezza che, anche nel tuo caso, la comunicazione è stata inviata.

Non avendo modo di garantire il corretto funzionamento delle varie caselle di posta elettronica, chiediamo però al partecipante di assicurarsi di aver ricevuto nei tempi corretti tutte le comunicazioni; se questo non avviene e ci viene segnalato per tempo, è possibile richiedere un nuovo invio dell'email così da non perdere la promozione, come è stato fatto da molti utenti che, in questo modo, hanno potuto portare avanti la propria richiesta.

Nulla possiamo, nostro malgrado, qualora il problema ci venga segnalato dopo la chiusura della pratica.

Pur comprendendo la tua naturale delusione, non posso quindi che confermarti quanto indicato.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes