Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

Explorer

Ti anticipo la risposta " no ci dispiace ' 🙈🙈

Expert

Ciao Lspa, benvenuto nella Community Samsung!

Considerando che si tratta di una richiesta particolare, ti consiglierei di verificare se sia possibile risolvere con il supporto di assistenza dedicato.

Ti riporto i riferimenti del servizio di assistenza:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer
Ciao! Stessa cosa per me...ma il bonifico ti è arrivato? A me no!
Observer

Ciao condivido appieno la tua esperienza, inserisco tutto il 16 febbraio, non mi arriva nessuna mail di conferma di partecipazione e alla promozione ma solo quella della registrazione del prodotto su Samsung members, vedo che non avviene il pagamento e alla mia segnalazione mi dicono che non risulta nessuna pratica inserita.. è assurdo! Una truffa.. fatemi sapere come state procedendo nel caso che vi seguo

Explorer
Inizia a non comprare più questi prodotti !! Io rivolto associazione consumatori che stanno prendendo info per procedere !! E poi già comprato Hawei e ho messo in vendita s9 per comprare hawei p20 pro
Expert

Ciao Giadina89,

a seguito di verifiche con l'ufficio promozioni, devo confermarti quanto comunicato dal nostro supporto Live Chat.

Risulta l'iscrizione al Club Members e la registrazione relativa del prodotto, ma non la richiesta del premio, che avrebbe dovuto essere compilata a parte rispetto alla registrazione del prodotto, anche perchè tale registrazione prescinde dalla promozione o dalle promozioni alle quali si vuole partecipare.

La documentazione, cioè scontrino e foto imei, è stata caricata nel form di iscrizione a Samsung Members, quando si è aggiunto il primo prodotto [è possibile avere diversi prodotti registrati sul proprio profilo Samsung Members]

Se avessi effettuato la richiesta del premio, avresti ricevuto una mail di presa in carico contenente un numero
d’ordine legato alla tua richiesta del premio.

Mi spiace, ma i termini della promozione sono ormai conclusi e non sarà possibile rimediare.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Explorer

Vi siete dimenticati di dire " come da regolamento " Chi ha organizzato questa promo è un genio spero che la Samsung lo paghi benissimo perché gli ha fatto vendere sicuramente molti terminali e non ha pagato quei compensi " come da regolamento " hahahaha...... ma non ha calcolato tutti questi utenti scontenti scottatti che non compreranno più!!! 

Apprentice

strano...potevi essere mica l'unica pecora nera a prendere quanto promesso da samsung

Observer

Anche io mi sento presa in giro, il 14 febbraio ho comprato il mio s9, il 16 mi sono iscritta all'area riservata e ho compilato tutto il modello, allegato foto, codice IMEI, tutto, poi al mio ok è stata ricaricata la pagina, appare anche il telefono registrato tra i miei prodotti. Oggi scopro che la mia richiesta non è stata salvata e quindi ciao ciao rimborso

Expert

Ciao barbara35, 

mi spiace per quanto è accaduto; mi confermi di aver verificato la situazione con il numero verde 800.025.520?

Quando hai eseguito la richiesta di partecipazione, ti sei accertata che fosse arrivata la conferma via mail denominata Email di Presa in Carico?

Se hai ricevuto conferma della partecipazione è possibile semplicemente che vi sia un errore della piattaforma che non consente di visualizzare lo stato della pratica; in caso contrario devo confermarti, mio malgrado, che non avendo portato a termine la procedura entro i termini non sarà per noi possibile attivare la promozione per te.

Resto a disposizione.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes