Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

Apprentice

Visto che in Italia non si risolve la cosa con le buone io alzo il tiro ed iniziò a scrivere seui forum internazionali. vediamo se altre sedi Samsung se ne accorgono di quello che succede in Italia con i blu days.

Apprentice

Danno delle risposte fuori dal mondo, scrivo all' anti trust in questi giorni. Onere mio sapere se a Samsung piacciono o meno le mie foto, devi fotografare il retro del telefono pur avendo un solo telefono, perché le etichette sono identiche lo sanno tutti. Scuse su scuse, ridicolo. Secondo loro se scrivi qualcosa nel regolamento è legge, avrebbero potuto pure scrivere partecipa tanto i soldi non li hai secondo loro. No! Ci sono clausole che si chiamano vessatorie e che per legge decadono. Staremo a vedere, più interessi e danni.. prima ti dicono che ti hanno mandato mail, poi sgamano che (se le inviano  ) le inviano in spam e alla fine, alle strette, è onere tuo informarti. Vedremo

Explorer

Le risposte che vengono date sono frutto di una linea da seguire quindi e tempo perso !! La community e tempo perso la realtà che Samsung di tutti noi clienti se ne frega alla fine avete comprato un terminale e per loro interessano i numeri !!! Perche stavano indietro con le vendite !! Comprate HAWEI che in pochi anni ha fatto passi da gigante e arrivato a prestazioni e qualità alla pari se no anche migliori perché a puntato a soddisfare il cliente !!! 

Apprentice

anche Apple o Xiaomi, chi ci tiene al cliente...io ho un veccchissimo lettore vhs della lg...sentito il call center in 3 minuti .i é arrivato il manuale scannerizzare almeno di 20 anni fa...tanto di cappello a chi cerca e sottolineo cerca di difendere la clientela. basta che ci organizziamo noi a facciamo gruppo. il singolo non va avanti

Apprentice
E la seconda è ultima volta che compro sti bidoni. Mai più. Mai trattato con così tanta indifferenza e superficialità. Che schifo.
Apprentice

trattamento pessimo, e ancora più grave non fanno  nulla per sanare quanto accaduto

Expert

Ciao a tutti,

comprendo che vi sentiate delusi, tuttavia mi preme far presente che non vi è stata, da parte di Samsung, alcuna mancanza o assenza di chiarezza per quanto concerne la vostra partecipazione alla promozione.

Ogni iniziativa promozionale a cui si sceglie di aderire ha il suo regolamento che l'utente ha il diritto e l'obbligo di visionare e rispettare: in assenza di tali condizioni e ove si riscontri che Samsung ha messo in pratica quanto espresso nel regolamento stesso, la richiesta di partecipazione alla promozione non può essere accolta.

Il regolamento è sempre stato visibile e consultabile ed è sempre stato disponibile il reparto di assistenza telefonica, mail o chat per eventuali dubbi o chiarimenti.

Mi dispiace, ma vi devo confermare che, nel vostro caso, non sussiste alcuna responsabilità da parte di Samsung in relazione all'annullamento delle pratiche promozionali.

Resto comunque a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

mi dispiace che prendaei le nostre lamentele...ma i regolamenti esistono per i truffatori non le persone serie ed o este che hanno acquistato incentivate dalla promozione. Samsung Italia é stata pessima, io da un leader mondiale di tecnologia non me lo aspettavo. buono a sapersi però. i cali di vendita e l'aumento di altri brand rivali potrebbe derivare da questo. rifletteteci...qua ci sono persone che naturalmente non parleranno bene del supporto e dell'assistenza...o persone che leggeranno questi forum...si chiama human resources nuova brance del marketing che andrebbe studiata meglio

Explorer

Si ormai Hawei e Xiaomi fanno passi da gigante segnano continui aumenti di mercato significa che stanno lavorando bene e non usano mezzucci per vendere cellulari in questo modo ...li vendono perché sono ottimi prodotti sempre a passo con i tempi e con le richieste dei consumatori ... con me Samsung ha già perso 2 clienti ma sicuramente influenzero altri familiari e amici dopo questa ***** così come me altri e altri ... 

New Member

Salve, mi è stato notificato 4 giorni fa il rimborso promozione blue days,  ma sono venuto a conoscenza che nel conto che ho fornito non sono accettati bonifici da parte di terzi privati. Probabilmente avranno fatto lo storno, posso in qualche modo recuperare il bonifico? Ho il codice transazione e tutto il resto.

Grazie

Migliori autori con likes