Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

Expert

Ciao Emanuele890,

da quanto emerge dalle verifiche dell'ufficio promozioni, risulta che tu abbia inviato la documentazione errata in data 14 febbraio.

In data 18 Febbraio ti è stata dunque inviata una mail di verifica per ricaricare i documenti corretti, ma non essendo pervenuta altra documentazione, dopo 10 giorni la pratica è stata annullata.

È possibile che la mail di verifica che ti è stata inviata, sia stata filtrata come spam dalla tua casella di posta.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Qui si parla di correttezza  Ei confronti della clientela e di chi effettua una consistente spesaincentivato dalle offerte.  se sono in possesso delladocuwmntazione richiesta mi sembra una cosa disonesta da parte vostra non rendere ciò che avete promesso. 200euro per samsung sono nulla per un comuneacquirente no. é giusto che ci siano i regolamenti per eliminare i truffatori ma non devono andare contro gli onesti che acquistano incentivati dalle offerte

Apprentice

Email non è arrivata come lo devi dire, nemmeno in spam, e non sono il solo... Oltretutto già il fatto che mi dite che una mail Samsung members, per un utente registrato, va a finire in spam mi fa riflettere e molto....

Apprentice

per me è anche fatto si fiducia reciproca. se mi iscrivo a blu days e vedi che com miei e scontrino 8nviato ce qualcosa che non va e ci tieni alla clientela non ma di solo una mail e " meglio se  non risponde così risparmiamo" non é sintomo.o di serietà. Samsung g mi ha deluso enormemente. spero che qualche dirigente si accorga di questo

Apprentice

La questione è molto semplice: una noce nel sacco non fa rumore. L'unico modo per avere ciò che spetta è, visto che loro contano sul fatto che l'utente non fa causa per le spese legali etc, puntare su ciò che hanno di più caro: nome e pubblicità. So per certo, per esperienza personale e ha sempre funzionato, che un Po di tv farebbe cambiare idea a Samsung. Quindi scrivete a mi manda rai tre, striscia, le iene etc. E scrivete su tutti i social in modo da rendere la cosa pubblica. Io personalmente ho già scritto e di solito mi hanno sempre risposto, una bella puntata su samsung e la sua blue days sbloccherebbe la cosa. I pochi euro (almeno si spera) che non ha rimborsato si moltiplicheranno a dismisura. 

Expert

Ciao claunix,

purtroppo i criteri di assegnazione di un premio non rispondono al valore dello stesso per chi lo eroga o per chi lo riceve.

I criteri di assegnazione di un premio vengono specificati su un regolamento, il rispetto delle cui clausole è vincolante e sancisce il diritto al premio, in quanto tale diritto non può essere esercitato con il solo acquisto del prodotto promozionato.

Per ogni eventuale punto oscuro o non chiario del regolamento, è possibile richiedere nei tempi le necessarie delucidazioni ai canali gratuiti disponibili, come il numero verde 800.025.520, la Live Chat o il form Email.

In questo modo, chi è in buona fede può tutelare i propri interessi e garantirsi il premio effettuando tutto nella maniera corretta e senza violare alcuna clausola del regolamento.

@Emanuele

il filtro spam non è uno strumento regolato dal mittente della mail, per mezzo del quale esso può decidere arbitrariamente dove veicolare il messaggio, ovvero nella cartella spam.

Il filtro spam dipende dalle impostazioni, automatiche o manuali, della casella di posta del ricevente, che, come dice la parola stessa, riconosce come spam determinati contenuti sulla base di parole chiave che identificano ipoteticamente l'argomento del contenuto stesso.

È dunque onere del ricevente verificare i criteri e/o verificare anche la posta sullo spam.

Lato nostro, ti confermo che le comunicazioni via email, previste da regolamento, sono state regolarmente inviate.

È possibile, banalmente, che la comunicazione che non ti risulta, sia stata semplicemente da te cancellata per errore.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Buonasera Sigra Sabrina, qui parliamo di onesta da parte di entrambe le parti. io la mia lo fatta quasi tutta e chiedo gentilmente di permettermi di completare la pratica in modo che anche voi facciate la vostra. ho già chiamato ed ho chiesto di portare all'attenzione di dirigenti o funzionari in grado di poter prendere decisioni ad hoc. dire no  si può fare in modo generico e gentilmente  burocratico non ha senso e sinceramente non mi soddisfa. gradirei poter parlare o ricevere un messaggio, una chiamata da qualcuno e risolvere questo cavillo. 

Explorer
Mi e capitata cosa simile ma a me mi inviano le tre richieste in spam ma l' email di non accettazione non in spam e mi rispondono che è la stessa email e che il mio provider Hotmail che ha fatto questo ridicolo !!
Explorer
Questa risposta se permetti è una presa in giro a me mandate l email di annullamento e di presa in carico non in spam e le email di richiesta documentazioni in spam Hotmail doveva metterle tutte in spam significa che nelle email cera qualcosa che i nostri provider come dite voi le mette in spam quindi è il contenuto delle Vs email di richiesta che contengono qualcosa !!@ non è colpa nostra inoltre io ho contattato il giorno dopo la scadenza e voi mi rispondete che non si può fare niente !@@ riflettete
Apprentice

Ma si, basta avere un minimo di conoscenza informatica per capire che è una risposta data tanto per.

Esistono algoritmi, link, immagini etc per rendere le mail spam, nessun sito registrato con consensi manda mail spam (Tra l altro sta mail nemmeno in spam stava).

Come se all'improvviso il sito della banca, o qualsiasi altro sito registrato , ti invia mail e te la ritrovi in spam.

D'altronde il fatto che non siamo in pochi fa capire subito che non è errore del singolo. Giocano sul fatto che prima o Poi ti scocci e lasci perdere, io per niente ...

Migliori autori con likes