Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

First Poster

Ciao Sabrina. Si confermo, dopo innumenrevoli tentativi ieri sono riuscito ad inserire la richiesta. Speriamo fili tutto liscio. Grazie 1000 per esserti interessata. Gentilissima. 

First Poster

Lo stesso problema , una presa in giro , nel contratto c’è scritto espressamente che vogliono la foto del retro del telefono peró nel form non è specificato anzi è generalizzato quando vogliono la foto dell’imei del telefono infatti io ho mandato l’etichetta attaccata allo scatolino del telefono perchè appunto lo dava anche come esempio... mi sento presa in giro, ho cercato di risolvere il problema ma a quanto pare non è piu possibile 

Expert

Ciao Sabrina36, 

mi spiace molto che la tua richiesta non sia andata a buon fine e comprendo la tua delusione.

Nonostante questo devo, mio malgrado, confermarti che per la validazione delle pratiche promozionali è necessario che vengano rispettati i requisiti richiesti dal regolamento dell'iniziativa.

Gli esempi indicati nel form di registrazione sono standard e sono validi in caso delle registrazioni su Samsung Members, per tutti i prodotti, ragion per cui è presente l'immagine di ciascuno di essi.

Se non hai già provveduto, ti invito comunque a contattare il supporto di assistenza dedicato per maggiori dettagli sulla tua pratica:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Stessa identica situazione, è una scusa. Telefono acqusitato e partecipato a promozione, sto raccogliendo esperienze perché ho scritto ad altroconsumo e al mio legale. È ovviamente un completamente scorretto e mendaceo, ci provano in tutti i modi e tra l'altro non ti avvertono nemmeno. Con tanto di fatture e conferma di partecipazione non possono negarti rimborso.

Nel frattempo che attendo riscontro fammi sapere come ti è andata. 

Cosa da segnalare anche all'anti trust.

Apprentice

Grazia ho scritto a mi manda rai tre, anche io non ho ricevuto nessuna mail e ho chiesto prova di invio. Se sei interessata sono in contatto con mi manda rai tre e altroconsumo, scrivimi.

Apprentice

Buonasera, 

a me invece la prima volta l'email é arrivata, ho ricaricato i documenti e niente più. scopro che non avendo ricevuto i 200 euro promessi entro la data promessa nello spam ne era arrivata un altra dicendo che non si leggeva la data. ma dico io mi twmpestate di notifiche avete io mio numero di cellulare e cosi vengono trattati i clienti affezionati a Samsung ? per niente serio come comportamento. ho scritto una mail venerdi  e provato a parlare con i servizio telefonico ma nessuna risposta. se mi date la possibilità vi carico le foto ma ripeto non è corretto da parte vostra adescare la clientela e poi per un ritardo ( involuto e ripeto avevate altri modi per comunicare) non fornire ciò che era stato promesso.

Expert

Ciao Emanuele890,

mi spiace per il tuo disagio e vorrei far verificare il tuo caso.

Potresti comunicarmi il tuo indirizzo email di partecipazione alla promozione ed il codice imei del prodotto, cliccando qui?

Provvederò ad interfacciarmi con gli uffici dedicati alle promozioni e ti farò avere notizie.

@claunix 

Ti ho risposto qui

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

New Member

A me è successa la stessa cosa! Acquistato il 19 febbraio un s9, dopo svariate volte riesco a inviare tutto ma nessuna email nemmeno nella cartella spam. Se riprovo a farla mi dice IMEI già utilizzato ..seguo una procedura per sbloccarlo ma nulla..

Che truffa :/

Expert

Ciao Victor_1988, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Per poter verificare lo stato della tua richiesta, ti suggerisco di contattare i canali di supporto dedicati alle promozioni.

Puoi richiedere maggiori informazioni selezionando una di queste modalità:

Un operatore ti fornirà tutti i dettagli richiesti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Apprentice
C'è poco da contattare, o si fa rumore o non si smuove nulla. La mail non è arrivata a nessuno, scrivi anche tu a mi manda rai tre e altroconsumo. Io non mi fermo certo alle loro risposte...
Migliori autori con likes