Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

New Member

Con la presente intendo condividere con tutti la mia esperienza NEGATIVA con la promozione BLUE DAYS.

In data 09/02/2019 ho acquistato l's9 ed inoltrato la richiesta per il rimborso di 150E.

Non avendo ricevuto comunicazioni nè il rimborso, ho chiamato il call center per conoscere lo stato della mia pratica e mi è stato riferito perchè SOSTENGONO di avermi inviato una mail con la richiesta di documenti a cui non ho risposto.

SPECIFICO CHE QUESTA MAIL NON è MAI ARRIVATA  NELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA (neanche come spam) e adesso non mi danno la possibilità nè di inviare i documenti necessari nè di registrare nuovamente la richiesta (seppur il tempo per la registrazione è fino al 10/03/2019)

SENTO PUZZA DI TRUFFA!! E MI SENTO FORTEMENTE DELUSA E AMAREGGIATA.

annullate un rimborso per una mail MAI INVIATA e non date al cliente la possibilità di sistemare la pratica.

Procederò presso le dovute sedi.

78 RISPOSTE 78
Apprentice

Condivido a pieno la tua esperienza, la mia è stata simile. Mi sento truffato e con questo blue day la Samsung si sta venendo il nome che si era creato con tanta fatica. Se davvero non restituiscono i soldi che avevano promesso dichiarerò guerra alla Samsung. ********!!!

First Poster

Condivido pure io. Comprato regolarmente un Sansung S9 il 22 Febbrario. Impossibile concludere la richiesta di rimborso nonostante svariati tentativi. IMEI non corretto, IMEI già utilizzato, ecc...  Richiesto sblocco IMEI il 27 Febbraio " abbiamo ricevuto la tua richiesta di sblocco per il seguente codice IMEI...............  Procederemo con le verifiche e ti aggiorneremo a breve sullo stato di avanzamento della tua richiesta". Mai avuto risposte e il 10/03 scade il termine. Numero verde impossibile prendere la linea, live chat ore di attesa e appena inizi la chat ti sbattono fuori. VERGOGNA !!!!!!! Mettero tutto on-line. Grazie Samsung e ADDIO ! 

Apprentice

0

Anche io ho aquistato un s9 plus ho compilato il modulo per aderire alla promozione blue days pur troppo non mi ero accorto che le email di risposto dove mi ri chiedevono delle fantomatiche foto della scatola che avevo già mandato mi erano state messe come spam e quindi non sono riuscito a rispondere in tempo e quindi mi hanno annullato la richiesta.e non mi permettono di farne un altra dopo aver preso un telefono di quasi 900 euro mi sembra tutto una buffonata

Provato a contattare il call center con ore di attesa ma non risponde mai nessuno

Apprentice
Anche nel 2018 c'erano stati dei problemi se si possono definire cosi
Apprentice
Non sono stati risolti?
Apprentice

Io nn sn riuscito a risolvere nulla

Navigator

Io ho fatto richiesta  di partecipazione il 20/02 (lo stesso giorno mi è arrivata un'email di conferma della mia partecipazione) e oggi alle 16.20 mi è arrivata l'email di approvazione della richiesta, quindi mi verrà effettuato il bonifico.

Expert

Ciao gio97gio97,

ti confermo quanto indicato qui

Le ragioni dell'annullamento della pratica sono riconducibili al mancato rispetto del regolamento.

Nel thread sopra linkato, ho avuto modo di illustrarti in maniera compiuta le ragioni inequivocabili per le quali hai perso il diritto al premio.

Resto tuttavia a disposizione per ulteriori chiarimenti.

@graziamuratore

Nel tuo caso, sto provvedendo ad inoltrare una segnalazione al nostro reparto promozioni, perchè noi della Community non abbiamo modo di verificare le comunicazioni che ti sono state inoltrate.

Avrai dunque un riscontro a breve.

@Paolo1234

Ho verificato con l'ufficio promozioni e risulta che lo sblocco imei sia stato e che abbia inserito la richiesta e la relativa documentazione in data odierna, confermi?

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

L' unico motivo per cui non ho letto le 20 pagine di normativa è perchè mai e poi mai mi sarei aspettato una bassezza del genere da Samsung, sono andato sicuro di me perchè non avrei mai immaginato che se pur ci sarebbe stato un problema Samsung se ne sarebbe uscita che non c' è la possibilità di cambiare perchè ormai i tuoi soldi li abbiamo e figurati se ci interessa di te...

Con queste cose vi state vendendo il nome. 

Vi ripeto sono 20 anni che compro tutto della Samsung ( lavatrice, TV, telefoni ecc), vi ho sempre stimato ma tenetevi cari i MIEI 150 euro che non vedrete mai più un solo centesimo. Addio

Migliori autori con likes