Supporto

Open search

RECLAMO BLUE DAYS

Expert

Ciao Emanuele890,

determinate parole, come ad esempio 'promozione', vengono rilevate dai maggiori filtri spam e fanno sì che la mail venga catalogata come 'posta indesiderata'

Considerando che con filtro spam intendiamo quello globale di Google, Microsoft o i provider di posta, e considerando il grande numero di mail che Samsung sta inviando per la promozione, è normale che tali mail possano essere facilmente filtrate come spam.

La verifica dello spam è onere del ricevente, se deisdera tutelare i propri interessi.

Mi spiace, ma devo confermarti che la mail di verifica della documentazione è stata inoltrata in data 18 Febbraio, ma non essendo stata caricata ulteriore documentazione, dopo 10 giorni la pratica è stata annullata.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Apprentice

Gentile Sabrina, la mia fiducia in Samsung è completamente scaduta e non parlo di qualità dei prodotti ma di rapporto con il cliente. non solo, ringrazio che almeno la qualità siano buoni e che non ho mai dovuto avere bisogno della garanzia o di altro supporto perché ora che sto scoprendo quello che ce oltre la parte commerciale è davvero di basso rilievo. e non me la aspettavo, immagino che sia così anche per televisori, lavatrici ed altro. non ci si comporta così soprattutto perché la fiducia io l'ho messa e l'ho dimostrata acquistando l'ennesimo prodotto Samsung che ho in casa, e ricevere questo trattamento non è pagante. ripeto sarei grato se potesse porre all'attenzione di altri funzionari il caso e farmi capire che per Samsung ogni cliente vale

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao claunix,

mi dispiace molto per come sono andate le cose ma devo confermarti che, in questo caso, non ci è possibile accogliere la tua richiesta per le ragioni sopra esposte.

Quando si sceglie di aderire ad una promozione è necessario, infatti, rispettare i termini del regolamento al fine di poter garantire la massima trasparenza ed equità tra gli utenti; tieni presente che i regolamenti di qualsiasi iniziativa sono depositati, per cui qualsiasi eventuale eccezione non potrà essere effettuata.

Nel caso dell'assistenza, chiaramente, le casistiche sono del tutto differenti e posso garantirti che il servizio di assistenza è sempre disponibile a verificare, con la massima disponibilità, qualsiasi segnalazione.

A mio avviso, la fiducia nei confronti di un marchio si basa su vari aspetti e non può prescindere da un singolo caso che, purtroppo, non si è concluso positivamente.

Mi preme, comunque, ringraziarti per la fiducia che hai finora dimostrato e sono certa che, se vorrai continuare a seguirci, avrai la possibilità di accedere ad altre iniziative 

Raccolgo comunque il tuo feedback con molto piacere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

gentile Cornelia, mi dispiace per tutto e soprattutto sia per la fiducia che da anni avevo riposto nell'organizzazione che per la pessima esperienza, che inutile a dire farò più. il dire non si può fare più niente non è credibile, le persone vanno sulla luna e non posso credere che non si possa riattivare un link, previa verifica che Los scontrino che ho sia congruo, e procedere al riaccredito. non ci voglio credere. mi sembra solo che nessuno voglia portare all'attenzione o perdere tempo e chiedere come comportarsi ai propri superiori che hanno il potere decisionale. io capisco che il vostro lavoro è dire " non si può fare" o eseguire solo gli ordini a voi detti ma di resterò anche fare da collante con il pubblico e portare all'attenzione e casistiche particolari come la mia. lavoro anche io in un'organizzazione con oltre 30000 persone e sono i piccoli numeri che fanno le differenze.

Apprentice
Ma che prova è? La parola vostra contro la mia? Mai uno stralcio di "ricevuta", ci vuole poco a farla.

Che figura sta facendo Samsung, farò tutto quanto mi è possibile per rendere la cosa pubblica, cosa che dovrebbero fare tutti.
Expert

Ciao Emanuele890,

come indicato, mi spiace per come sono andate le cose, ma le verifiche lato nostro sono gia state effettuate dal reparto promozioni e risulta che la mail di verifica della documentazione sia stata inviata il 18 Febbraio.

Come indicato nel Regolamento, a pagina 4, è onere del cliente assicurarsi di aver ricevuto le comunicazioni relativamente alla promozione.

onere del cliente promozione.JPG

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Disgustato da quanto letto ma soprattutto dal modo di trattare i clienti che come me fanno sacrifici per cambiarsi il cell e acquistare s9 contando sulla restituzione della cifra in oggetto della promo nonscondendosi dietro un regolamento studiato ad hoc e mettendo una parola chiave in delle email importanti per mandarle Spam sperando che noi clienti non le leggiamo !! Ho deciso di mettere in vendita s9 acquistato e proprio oggi ho acquistato un hawei honor view 10 al posto di un A7 per la mia ragazza e comprerò al posto del s9 un HAWEI P 20 PRO questo e solo l'inizio di ciò che merita un azienda che tratta i clienti così!! Poi si lamentano che hawei e Apple hanno clienti fidelizzati

Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao Slalomm,

mi spiace molto per come si è conclusa la tua pratica, ma soprattutto per la tua delusione e per la tua interpretazione della vicenda, tuttavia mi permetto di dissentire con quanto da te esposto.

Le iniziative promozionali sono eventi che facciamo per ringraziare e fidelizzare la nostra clientela e per consentire a nuovi utenti di potersi approciare ai nostri prodotti più facilmente; come qualsiasi promozione, è necessario tuttavia che via sia un regolamento che stila i requisiti di partecipazione, i quali devono essere necessariamente rispettati in modo da garantire la massima trasparenza ed equità tra gli utenti.

Se questo viene meno, la partecipazione alla promozione non può concludersi positivamente: per le ragioni sopra esposte non ci è inoltre possibile effettuare alcuna eccezione alla regola.

Aldilà delle iniziative promozionali, ritengo che l'apprezzamento nei confronti di un determinato marchio si basi su altri aspetti, in primis la qualità dei prodotti e dei servizi e spero, dunque, che questo singolo evento non possa minare in modo definitivo la tua fiducia nei nostri confronti.

Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Explorer

Non se quando scrivete Vi consultate con qualcuno ma le ricordo che se fai un regolamento devi prevedere che se ce una regola che scrivi va contro i tuoi interessi cioè mantenere un cliente e non recagli un danno e qui è economico non uno scherzo soprattutto se non ne ha colpa devi prevedere una soluzione !! Comunque e già difficile fare clienti oggi ma voi con una promo così perdete la fiducia di clienti che vi seguono dal S2 in poi comunque adesso seguirò la serie P DI HAWEI quindi fino a quando HAWEI non mi Fara perdere soldi seguiro' loro !!

Explorer

Ci tengo ad aggiungere inoltre che il call center mi rispose che lo scontrino non era stato accettato !!! Cosa strana inquanto fotografato con lo stesso s9 acquistato quindi con una risoluzione come voi stesso dite di qualità ed inoltre emesso da un noto negozio della mia zona che paga regolarmente le tasse e conforme alla legge italiana ed il terminale e tim quindi giudichi lei !!!!!  

Migliori autori con likes