Supporto

Open search

Puntino nero fotocamera anteriore s9

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

15280590659548185164389817043764.jpg

Salve.

All'improvviso oggi nella fotocamera anteriore del mio s9 e' comparso un puntino nero. Ho provato a pulire la fotocamera ed ho provato la procedura del *#0*# ma niente! Il problema persiste! Cosa dovrei fare? Telefono nuovissimo, mai caduto. E' una cosa inaccettabile visto che non sono passati nemmeno quattro mesi dall'acquisto!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Apprentice

Ciao! Io ho risolto portandolo ad un centro samsung.

7 RISPOSTE 7
Voyager

Ciao sa_27 benvenuto,

Se nemmeno facendo *#0*# hai risolto, allora ti suggerisco di richiedere una perizia presso un centro assistenza autorizzato Samsung.

Sicuramente il problema verrà risolto.

Scarecrow
Expert

Ciao sa_27, benvenuto nella nostra Community,

come anticipato da Scarecrow, se la problematica si presenta anche durante il test, sarà necessario richiedere una perizia.

È possibile che si tratti di piccole impurità.

Comunicami pure il tuo cap, così da poterti consigliare un centro nella tua zona.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Buongiorno.
Il mio cap e' 60022.
Expert

Ciao sa_27,

il centro assistenza autorizzato più vicino è:

AUDIOVIDEO SERVICE

VIA BARILATTI 25

60127 ANCONA

Telefono
071/2802050

Se vorrai, potrai in alternativa valutare un ritiro a domicilio, contattando il numero 800.578.277

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

20180912_203942.jpg

Salve, anche a me stasera è comparso queato punto. Lo smartphone è nuovo, mai caduto, mai acqua.... È inaccettabile. Mi rivolgerò ad un legale.

Apprentice

Ciao! Io ho risolto portandolo ad un centro samsung.

Expert

Ciao franck7, benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per questo inconveniente.

Trattandosi di un inconveniente fisico, ti suggerisco di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e una soluzione all'inconveniente.

Potrai portarlo di persona, oppure contattare il numero verde 800.578.277, cosi da prenotare il ritiro tramite corriere.

Restiamo a disposizione 

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes