Supporto

Open search

Puntino nero fotocamera anteriore S9+

First Poster

Salve, come da titolo oggi improvvisamente nella fotocamera anteriore del mio S9+ è comparso uno strano pallino nero. Ho provato la procedura del *#0*# e il problema persiste. Consigli in merito? Che devo fare? Telefono immacolato, mai caduto, mai mezza botta, mi girano parecchio visto che  non si è a neanche due mesi dall'acquisto!15276330317926541469840351408149.jpg

7 RISPOSTE 7
Superuser II
Superuser II

Ciao,

hai già provato a pulire il vetro della fotocamera? Di solito io prendo un po' di carta bagnata e strofino delicatamente, non dovresti riportare alcun problema.

Verifica se il problema persiste.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
First Poster
Ovvio che ho provato a pulire l'obiettivo. Se si fosse trattato di qualcosa di così banale non avrei di certo scritto qui, ho anche effettuato la procedura del *#0*# e il pallino persiste. Mi sa tanto di problema di fotocamera ma volevo capire prima se a qualcuno era già capitato e se l'assistenza fosse l'unica soluzione.
Expert

Ciao ChiccoHD, benvenuto nella Community Samsung!

Ti suggerisco di richiedere una perizia presso un centro assistenza autorizzato, cosi da risolvere l'inconveniente.

Potrai scegliere se portarlo personalmente, oppure contattare il numero verde 800 578 277 per prenotare il ritiro tramite corriere.

Restiamo a disposizione

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao, ho avuto lo stesso problema ed è inaccettabile perché dicono che è impermeabile e quindi la polvere non dovrebbe assolutamente entrare. È una truffa! Tu come hai risolto?

Expert

Ciao franck7,

ti ho risposto qui.

Buona giornata!

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Anche io ho lo stesso problema con un a5 2017 ! Oggi é comparso all'improvviso, e anche io ho il telefono da due mesi! Come hai risolto?
First Poster
portato in assistenza, ripararo in garanzia
Migliori autori con likes