Supporto

Open search

Pulsante Fnr nel pannello delle impostazioni rapide

RISOLTO
New Member

Mi sapreste spiegare a cosa serve questo pulsante

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
New Member

Hunter questo pulsante è legato ad una applicazione io ho installato poco tempo un app che rendeva possibile la lettura automatica deiessaggo in arrivo quindi penso che sia per questo motivo. Qui sotto troverai la foto dell'app che ho scaricato (purtroppo a me non funziona) spero che ti sia stato d'aiutoScreenshot_20190725-065659_One UI Home.jpg

6 RISPOSTE 6
Pathfinder
Ciao,
Ho controllato nel menu delle impostazioni rapide, e non è presente nessun tasto "FNR" .
Volevi intendere NFC ?
Fammi sapere, ciao!

‐---------------------------------------------------
Android 9 Pie è arrivato! Scopri la nuova One UI cliccando QUI !
First Poster
No è proprio FNR ON ovvero OFF se disattivato. Mai visto
Highlighted
Helping Hand

Ciao Hunter8016,

come indicato anche da zMick_, non ci risulta un tasto FNR.

Sei certo non sia legato a qualche app installata di recente?

Puoi inviarci uno screenshot?

Facci sapere

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Screenshot_20190529-104340_One UI Home.jpgScreenshot_20190529-110551_Free Notifications Reader.jpg

Il pulsante si riferisce ad un applicazione di terze parti, che hai probabilmente installato sul tuo smartphone. 

FNR è infatti l'acronimo di Free Notification Reader, app di Mario Pelissetto (sul Play store si trova come "Lettore di notifiche gratuito da qualsiasi App").

New Member

Hunter questo pulsante è legato ad una applicazione io ho installato poco tempo un app che rendeva possibile la lettura automatica deiessaggo in arrivo quindi penso che sia per questo motivo. Qui sotto troverai la foto dell'app che ho scaricato (purtroppo a me non funziona) spero che ti sia stato d'aiutoScreenshot_20190725-065659_One UI Home.jpg

First Poster
Grazie. Era proprio questo. Risolto
Migliori autori con likes