Supporto

Open search

Promozione galaxy s9

First Poster

Avete notizie..della promozione del.galaxy s9...STO ancora aspettando email per il.ritiro del telefono per poter usufruire del rimborso..Ho provato a chiamare nr verde ma con esito negativo

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Rosario17,

in generale desidero indicarti che il regolamento della promozione indica queste tempistiche:

"in caso di valutazione positiva dell’Usato, secondo quanto previsto dagli articoli che precedono, il valore della supervalutazione dell’Usato verrà riconosciuto da Samsung all’Utente Finale entro 45 giorni lavorativi dall’approvazione della richiesta e comunque non oltre il 31 dicembre 2018, mediante bonifico sul conto corrente indicato in fase di adesione"

Per qualunque delucidazione e/o aggiornamento sulla tua pratica, nello specifico, potrai contattare periodicamente il numero 800.025.520

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Buongiorno, io ilmio vecchio telefono l'ho consegnato al corriere il giorno 4 Aprile ed è stato recapitato a "Simpatico... " il giorno 5 Aprile. Ad oggi non ho ancora ricevuto il riscontro via mail per l'accettazione del mio "vecchio" S7.

Expert

Ciao FrancescoT,

la valutazione avviene entro 45 giorni, come indicato nel regolamento

Per maggiori informazioni sulla tua pratica, potrai contattare il numero verde 800.025.520

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes