Supporto

Open search

Promozione Samsung blue days

First Poster

O

Ho acquistato oggi un Galaxy s9 con abbonamento 3. Non me lo fa registrare Non riconosce né l accesso come samsung member né tramite Facebook o Google e se compilo tutti i campi e clicco su conferma mi refresha la pagina ma non invia il form. Come posso registrare l acquisto?

8 RISPOSTE 8
Superuser II
Superuser II

Ciao,

Puoi contattare il numero verde 800 025 520 oppure scrivere in chat per una verifica.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Anch'io sono messa nello stesso modo, non mi fa loggare e se attivo la promo compilando tutti i campi mi dice che la mia mail non risulta associata ad alcun profilo. Aggiungo che la password è corretta  infatti sull'app entro tranquillamente 

Superuser II
Superuser II

Ciao,

verifica pure tramite i canali che ti ho consigliato.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ Scopri il 5G con Galaxy S10 5G!
Scopri i nuovi Galaxy A!
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Observer

Ciao anche io sto provando da 2 giorni ma niente da fare, mi rimanda ad una pagina dove dice che al momento none' disponibile il servizio. Ho chiamato l'assistenza mi ha detto che ci sono probabilmente le linee intasate. Mi sembra un po strana questa cosa, vediamo se ce la faremo prima dell'ultimo giorno possibile per la registrazione, cioe' il 10 marzo.

Explorer
First Poster

@Greis  ha scritto:

O

Ho acquistato oggi un Galaxy s9 con abbonamento 3. Non me lo fa registrare Non riconosce né l accesso come samsung member né tramite Facebook o Google e se compilo tutti i campi e clicco su conferma mi refresha la pagina ma non invia il form. Come posso registrare l acquisto?

First Poster
Come devo fare la registrazione per la promozione
Explorer

Se hai acquistato il dispositivo dopo il 24/02,allora non è più possibile iscriversi.

Se invece hai acquistato il dispositivo prima del 24/02,ti rimando alla guida :

https://eu.community.samsung.com/t5/Galaxy-S9-S9/Problemi-con-Blue-Days-2019/td-p/928802/page/4

Migliori autori con likes