Supporto

Open search

Promozione S9 plus ritiro usato mai avvenuto

Explorer

Ho acquistato in prevendita il mio S9 Plus 256 gb, tutto nella norma tranne che da Marzo dovevo ricevere la mail per ritirare come da accordi il mio S5. Ho chiamato più volte il numero verde e ogni volta oltre le loro scuse, anche la rassicurazione che il giorno dopo avrei ricevuto la mail per il ritiro.... Una Vergogna🤬 avrei potuto venderlo da subito per conto mio ora vale sempre meno ma come si può risolvere una volta per tutte sta cosa? addirittura la millionesima volta che chiamavo l'operatrice mi consigliava di mandare una mail al top manager, ovviamente ho provato ma dal sito non si riesce ad inserire il modello ASSURDO 

8 RISPOSTE 8
First Poster

Ciao, a me invece lo hanno ritirato ma mi hanno risposto che non rientrava nei canoni richiesti luce led non funziona (funziona benissimo) e non avevo cancellato l'account (avevo ripristinato tutto il cellulare) e ti premetto che questa scusa l'hanno affibbiata a tutti, ho letto varie recensioni. Il problema era che ho atteso mesi per la restituzione e li ho minacciati che mi sarei recata a fare una denuncia per appropriazione indebita, dopo due giorni mi è arrivato a casa

Guarda una bufala ban studiata vergognoso che una casa come SAMSUNG possa aver fatto una cosa del genere. Questo sarà l'ultimo acquisto che io faro e ti premetto che sono una cliente molto affezionata da sempre

Ti conviene tenertelo onde evitare che se lo trattengano per mesi e poi ti addebitano le spese per la spedizione, hanno fatto con tutti la stessa cosa

Pagliacci

Expert

Ciao a tutti,

sono spiacente per quanto indicato, tuttavia, per poter ottenere le info necessarie, vi suggerisco di contattare il numero verde dedicato 800.025.520, oppure accedete in Live Chat sulla stanza "Promozioni"

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Io spero sia un messaggio automatico perché altrimenti significa che non hai nemmeno letto il mio messaggio iniziale 🤦‍♂️🤦‍♂️ expert........ 

Expert

Ciao Viterbo2018,

certamente ho letto la tua richiesta, ti confermo però che non siamo noi ad occuparci di queste segnalazioni, ma, come indicato in precedenza, dovrai contattare il numero verde dedicato o accedere in Live Chat.

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Explorer
Il numero verde come scritto sopra è inutile dato che continuano a sollecitare e ad assicurare che entro 24 ore risolvono il problema... (sono passati mesi) e la live chat stessa cosa, quindi da questo e dalla tua risposta deduco che sono stato truffato visto che da marzo il mio vecchio (e sempre più vecchio) S5 è ancora qui...... Complimenti a Samsung spero solo che altri leggano a questo punto e non facciano lo stesso errore di credere a questa "promozione"
Saluti
Superuser II
Superuser II

Ciao,

se ti devi lamentare per la gestione di una procedura, come nel tuo caso, oppure per una critica sui canali di assistenza di Samsung devi scrivere al Top Management cliccando qui.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Expert

Ciao a tutti,

non abbiamo una gestione diretta delle pratiche relative alle vendite e promozioni, tuttavia, considerando che si tratta di casi particolari, vi confermo che inoltreremo una richiesta al supporto dedicato, cosi da verificare entrambe le vostre segnalazioni e ricevere un ricontatto quanto prima.

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Highlighted
Explorer

@danitudi971  ha scritto:

Ciao,

se ti devi lamentare per la gestione di una procedura, come nel tuo caso, oppure per una critica sui canali di assistenza di Samsung devi scrivere al Top Management cliccando qui.

Grazie ora provo anche questa

A presto.

Migliori autori con likes