Supporto

Open search

Problemi notifiche app telefono dopo aggiornamento ad android 9

RISOLTO
Apprentice

Ho installato oggi l'aggiornamento Android 9 sul mio Samsung S9+ e non riesco a impostare il numero vicino all'applicazione per visualizzare le chiamate perse senza dover aprire ogni volta l'applicazione. Ho provato ad andare nelle impostazioni per consentire le notifiche ma purtroppo mi informa solo che le notifiche per l'app sono bloccate e non mi consente di sbloccarle come fa per le altre applicazioni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao albama, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti riferisci dunque al badge icona dell'applicazione che ti mostra il numero delle notifiche non lette sull'icona corrispondente?

I badge icona dell'applicazione possono essere impostati mediante il percorso Impostazioni > Notifiche > Badge icona dell'applicazione.

Ciascuna applicazione può essere poi impostata per mostrare o meno il badge aprendo le configurazioni dell'app stessa dal menu Impostazioni > Applicazioni.

Potresti postare uno screenshot della schermata in cui è indicato che le notifiche per l'app Telefono sono bloccate?

Ti consiglio, comunque, di ripristinare le notifiche delle applicazioni tramite il seguente percorso:

- Impostazioni

- Applicazioni

- tasto menu (3 pallini in alto a destra)

- Ripristina preferenze

Fammi sapere!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

2 RISPOSTE 2
Expert

Ciao albama, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Ti riferisci dunque al badge icona dell'applicazione che ti mostra il numero delle notifiche non lette sull'icona corrispondente?

I badge icona dell'applicazione possono essere impostati mediante il percorso Impostazioni > Notifiche > Badge icona dell'applicazione.

Ciascuna applicazione può essere poi impostata per mostrare o meno il badge aprendo le configurazioni dell'app stessa dal menu Impostazioni > Applicazioni.

Potresti postare uno screenshot della schermata in cui è indicato che le notifiche per l'app Telefono sono bloccate?

Ti consiglio, comunque, di ripristinare le notifiche delle applicazioni tramite il seguente percorso:

- Impostazioni

- Applicazioni

- tasto menu (3 pallini in alto a destra)

- Ripristina preferenze

Fammi sapere!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Grazie mille cornelia! Erano 2 settimane che impazzivo e nemmeno il centro assistenza samsung era stato in grado di risolvere la questione, ero quasi rassegnato al ripristino. Sei stata veramente di grande aiuto!

Migliori autori con likes