Supporto

Open search

Problemi garanzia casco

New Member

buongiorno , è la prima volta che scrivo su questo forum .

Sono possessore di un s9+ da 10 mesi e coperto da garanzia casco.

Qualche mese fa' mi è caduto rompendosi il vetro posteriore ad un angolo , il telefono non dava nessun problema e l'ho mandato tramite il negozio dove l'avevo compraro in assistenza , mi torna dopo 5/6 giorni con il guscio posteriore nuovo ma non una strisce nera che usciva ogni volta che lo sblocca o e un allarme di acqua presente nel connettore di ricarica , lo rimando indietro e dopo 5/6 giorni mi ritorna con displei combinato con lo stesso problema . Ora e di nuovo in assistenza ma il negoziante mi a detto che se non e riparabile mi faranno un buono di resa del valore attuale del telefono usato e non di mille euro come l'ho comprato io . Io non voglio le mille euro ma almeno i soldi per comprare un s9+ nuovo 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Glow23,

mi dispiace molto per quanto accaduto!

Che tipo di assistenza casco avevi acquistato?

Tieni presente che Samsung fornisce la possibilità di acquistare l'assicurazione solo unitamente all'acquisto del prodotto tramite il nostro Shop Online; in questo caso, per poter usufruire della riparazione gratuita, occorre contattare il numero verde dedicato e spedire il prodotto in un centro Samsung autorizzato tramite ritiro a domicilio.

Avendo fatto riferimento al tuo negoziante è possibile che, nel tuo caso, l'assicurazione sia stata stipulata con il venditore stesso ed il telefono non sia stato gestito dai nostri centri autorizzati.

In ogni caso vorrei verificare la situazione, per cui ti chiedo di volermi inviare il codice IMEI del prodotto ed i riferimenti della tua assicurazione casco tramite messaggio privato, cliccando QUI 

Puoi trovare il codice IMEI sulla scatola del prodotto o sul documento relativo all'assicurazione richiesta.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes