Supporto

Open search

Problemi con l'inserimento della foto Imei.

RISOLTO
Observer

Dopo essermi iscritto alla promozione senza problemi arriva la mail che mi dice reinserire la.foto codice imei sul retro del telefono. Bene sono tre giorni che ci provo ma il sistema mi dice che non si riesce a leggere il codice. Ho chiamato l'assistenza tre volte ed ogni volta continua a darmi soluzioni improponibili, la più acuta di far fotografare il codice a qualche amico o parente.. avete qualche soluzione? a me sa tanto si truffa

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Expert

Ciao Mirko197,

stai fotografando l'etichetta sul retro del telefono o l'imei serigrafato sulla backcover? Considera che quella prevista da regolamento, è la prima opzione.

È necessario caricare una foto in cui l'imei sia ben visibile. Fai attenzione, ad esempio, che non vi siano riflessi e che il flash non sia attivo.

Per maggiori delucidazioni, contatta pure nuovamente i colleghi che si occupano di promozioni, al numero verde 800.025.520 oppure tramite Live Chat

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Mirko197,

stai fotografando l'etichetta sul retro del telefono o l'imei serigrafato sulla backcover? Considera che quella prevista da regolamento, è la prima opzione.

È necessario caricare una foto in cui l'imei sia ben visibile. Fai attenzione, ad esempio, che non vi siano riflessi e che il flash non sia attivo.

Per maggiori delucidazioni, contatta pure nuovamente i colleghi che si occupano di promozioni, al numero verde 800.025.520 oppure tramite Live Chat

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes