Supporto

Open search

Problemi con il Suono.

RISOLTO
Pathfinder

Ciao a tutti!

L'altro ieri ho eseguito il ripristino ai dati di fabbrica del mio s9+ ( dopo aver letto che " fa bene " fare il ripristino dopo aver eseguito l'aggiornamento ad Android 9.0 )

Ovviamente ho perso quasi tutti i dati ( tranne quelli che ho salvato ), ho dovuto mettere " in piedi " in cellulare di nuovo, ma ho notato che il suono per quando riguarda lo spegnimento/accensione dello schermo non si sente più nonostante la funzionalità è accesa.. sembra che dopo l'aggiornamento il cellulare sia peggiorato.Screenshot_20190221-133902_Settings.jpg

Ringrazio anticipatamente coloro che mi daranno una risposta equa.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Pathfinder
Quando lo metto su " suono " si sentono tutti i suoni tranne quelli che riguarda l'accensione e lo spegnimento dello schermo e quando lo metto in carica, prima dello ripristino tutto funzionava... adesso sembra un'altro cellulare..
4 RISPOSTE 4
Big Cheese
Ciao, hai provato ad alzare il volume di sistema?
Pathfinder
Certamente.. ma non funziona.
Helping Hand

Dallo screenshot che hai messo il telefono è silenzioso..

Pathfinder
Quando lo metto su " suono " si sentono tutti i suoni tranne quelli che riguarda l'accensione e lo spegnimento dello schermo e quando lo metto in carica, prima dello ripristino tutto funzionava... adesso sembra un'altro cellulare..
Migliori autori con likes