Supporto

Open search

Problemi con i video s9 plus non se ne può più...........

Explorer

salve continuo ad avere problemi con i video fatti con s9 plus. vengono mossi e scattosi inguardabili.  prima con oreo erano perfetti... e acquistato per questo motivo....

portato il cell in assistenza 2 volte ma il problema persiste come devo risolvere?????

comprato il cell in un modo me lo ritrovo in un altro... vogliomo smetterla?!!!!

potreste girare questo messeggio a qualche tecnico samsung!!!!!

13 RISPOSTE 13
Superuser II
Superuser II

Ciao,

quello che puoi fare è girare un video di prova a inviarlo tu direttamente al Supporto Tecnico di Samsung Members.

Gira il video, nel caso in cui notassi delle anomalie, entro 3 minuti, puoi andare su Camera, Impostazioni, Contattateci, Segnala Errore, descrivi il tuo problema e allega il video. Tenendo selezionato "Invia dati del registro di sistema" premi invia e attendi la notifica di invio del rapporto prima di chiudere Samsung Members.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Apprentice

Stessa cosa a me... ma è pieno di queste cose. Primo anno perfetto poi nuovi aggiornamenti nuovi SO e compaiono anomalie e incompatibilità. E poi chissa perché il modello sucessivo è perfetto.

Fabio

Expert

Ciao nidios,

sono spiacente per ciò che hai comunicato nel tuo post.

Stai riscontrando lo stesso fenomeno descritto dall' utente vins9?

La qualità dei video non rispecchia le tue aspettative?

Hai gia eseguito delle verifiche o fatto periziare il dispositivo presso un nostro centro?

In seguito all' aggiornamento, hai eseguito un ripristino ai dati di fabbrica come suggerito?

Attendo un tuo gentile riscontro per poterti offrire un supporto adeguato!

@vins9

ti ho scritto in privato!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
A parere mio se una persona scrive sulla comunity a già provato gun po di tutto, quindi il tempo che investe poi per descrivere il problema ne deve investire altro per i soliti suggerimenti fra ripristino del telefono, portarlo in assistenza e così via. L'utente ormai è sgamato, o si aspetta una risposta dove si descrire con precisione come risolvere il problema o si fa prima a cambiare telefono.

Fabio
Superuser II
Superuser II

Ciao,

avevo suggerito all'utente che ha sottoposto per primo la questione, di inviare il video in questione tramite segnalazione con il servizio Samsung Members.

Questo aiuterà il supporto tecnico e il reparto sviluppo a capire cosa c'è che non va.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Vuoi dare uno sguardo al futuro? SamsungXIFA2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

salve purtroppo uso il cell per lavoro e mi sta causando un sacco di problemi e non ho avuto tempo di fare questa cosa ma la farò lunedi pomeriggio certamente.

fatto hard reset non so quante volte, modalità provvisoria e tante altre prove. portato in assistenza 3 volte cambiato la camera scheda madre e niente sempre uguale. E' UN PROBLEMA SOFTWARE il problema si è presentato con gli aggiornamenti di ottobre da quel momento sempre peggio non so più a chi dirlo....... ho provato gli s9+ nuovi con le pach di febbraio 2018 quindi come appena uscito nel 2018 fanno video perfetti stabilizzati e nitidi... io rivoglio quella versione mi sono rotto le scatole... HO COMPRATO IL CELL X LAVORO E SOLO I VIDEO E MI ANDAVA BENE COSI' COM' ERA E LO SCELTO ORA NON VA PER NIENTE BENE devo chiedere il rimborso spiegatemelo voi???? samsung e la sua politica che non può mettere il vecchio oreo bla bla e i miei soldi???? si lamentano un sacco di persone e niente da fare..... è così difficile????E FATELO UN AGGIORNAMENTO SERIO PER I VIDEO.....fatemi una cortesia dite a samsung che se vuole imparare come si fanno i video in 60 frame full hd vada a prendere un iphone XS e se lo studia bene...è sbalorditivo come fa i video. premetto che non ho mai comprato iphone non mi sono mai piaciuti e non li comprerò mai. però quando una cosa è ottima è ottima!!!!!! intanto però ho comprato 10 samsung.......e questi sono i risultati

Explorer
OTTIMO @nidios
Expert

Ciao vins9,

comprendo perfettamente il tuo disappunto.

Hai inviato, come richiesto telefonicamente, la segnalazione tramite l' app Samsung Members?

Per analizzare la natura del fenomeno è necessario, infatti, visionare la segnalazione inviata entro 3 minuti dal momento in cui si è manifestato.

Avendo declinato il nostro invito a recarti presso un centro di assistenza, l' error report è l' unica procedura di verifica che possiamo attuare in questo momento.

Attendiamo, quindi, la tua segnalazione da inoltrare al nostro reparto sviluppo.

@nidios

Mi preme precisare che la richiesta di supporto non sempre è preceduta da verifiche effettuate autonomamente e senza l' ausilio dell' assistenza.

Non è possibile, quindi, dare per scontato che gli utenti abbiano una conoscenza dettagliata del dispositivo e delle procedure che suggeriamo in Community.

Le stesse anomalie, inoltre, potrebbero presentarsi su dispositivi differenti ed essere legate a cause diverse e pertanto, converrai con me, è necessario indagare sul fenomeno a prescindere dalle conoscenze dell' utente.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

@Michele_E Michele_E sono andato 3 volta in assistenza cosa devo fare di più...

Oggi ho fatto il video e lo stavo mandando con la procedura di menber entro 3 minuti...

è mi diceva che non posso inviare più di 25Mb come faccio a mandare un video con così poco spazio ci prendiamo in giro?

o magari ho sbagliato qualcosa...

non so

Migliori autori con likes