Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

First Poster
Sisi va bene, come desideri ti fa solo male stressarti così! Può succedere che un sito vada in blackout! Detto questo .. vi auguro una felice notte😌💤
First Poster

Sono d accordo 

Apprentice

Solo perché ti ho risposto a tono non vuol dire che io sia stressato. Voglio solo il mio rimborso, semplice. Buona notte.

First Poster

Io sono nella stessa situazione. Da questa mattina provo a inserire dati, ma mi appare sempre quel messaggio. Oppure non mi carica gli allegati. Ho chiamato il numero verde ma, dopo un'attesa di un'ora, ho desistito.

Ho seguito anche le istruzioni di chi ci è riuscito, ma senza successo.

First Poster
Finalmente è andato tutto a buon fine ed ho anche ricevuto subito la mail di convalida con il numero d'ordine...provate ora che il server sembra velocissimo anche a caricare le immagini
Observer

Come carico le foto arrivano al 100% e scompaiono dalla casella

Observer

Prova da PC

Apprentice
Finalmente ci sono riuscito! Vi consiglio di registrare prima il prodotto tra quelli collegati al vostro account, in modo da immettere seriale o imei, prova di acquisto, foto dell'imei e data di acquisto. Così facendo, appena andrete nella pagina della promozione, comparirà una tendina dalla quale potrete selezionarlo rapidamente, senza dover ricaricare tutti quei dati. Utilizzate Google Chrome e soprattutto attenzione alle foto che ricordo devono essere in jpeg e sotto i 2mb l'una.

Buona fortuna a tutti!
First Poster

A me nulla... non carica niente ancora 

Apprentice

Faccio seguito al messaggio di Gabry1609. Provate adesso. Io ci son riuscito. Forse ora i server hanno ripreso a funzionare correttamente.

Migliori autori con likes