Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

Apprentice

Segui la guida a pagina 4 di 

Observer

Il problema è che non carica le foto sulla pagina della promozione, carica per una decina di minuti poi la pagina da errore "modulo non inviato". Ho provato anche seguendo la guida in pagina 4 ma nulla...

First Poster

Da ore provo a caricare le immagini richieste (imei/prova d'acquisto ma non c'è verso, ho provato con diverso browser, da PC e tel ma nulla.

È evidente che sia un modo per non far andare a buon fine la procedura!

First Poster

La e-mail di conferma la riceverai una volta che la tua pratica verrà validata e verrà predisposto il rimborso. 

First Poster

Penso che si riferica a questo problema.. come me.. io pure non riesco niente da fare.. anche con la guida chiede sempre quest'email... che non arriva mai..lalal.jpg

First Poster

[RIMOSSO] quante storie con questa BLUE DAYS, il sito è sovraccarico cavolo, succede.. abbiamo tempo fino al 10 MARZO per aderire alla promozione, datevi una calmata! Avvocati di qua e dillá, non penso che qualcuno stia cercando di truffarvi!!   Fatevi un bagno e relax che ci sono cose più importanti nella vita!!!

Apprentice
Ok. Ti do il mio iban così se entro il 10 marzo non confermano la pratica di rimborso, li chiedo a te 150€. Forse puoi permetterti questi discorsi perché 150 cucuzze sono poca roba per te, ma se permetti a casa mia fanno una certa differenza. Ecco, sono già più rilassato in effetti.
First Poster

Non conosci la mia situazione, quindi non permetterti di farmi i conti in tasca quello che sto cercando di dire e darvi una rilassata, non credo che Samsung cerchi di truffarvi, sarebbe assurdo! In più ci avrebbero messo 10 secondi a far tacere questo forum se così fosse!

Mancano 20 giorni al 10 marzo, vedrete che risolveranno! Mamma mia quanto siete stressati veramente...  keep calm! 

First Poster

Anche io non riesco a registrare il prodotto sul sito.. è assurdo e non riesco ad accedere neanche ai social.. il sito risulta bloccato totalmente. Qualcuno ha risolto?

Apprentice

Esatto, non conosco la tua e tu non conosci la mia, quindi puoi evitare di dire agli altri di prenderla con filosofia quando ci sono di mezzo soldi non tuoi. Poi sicuramente nessuno metterà a ferro e fuoco i centri Samsung, ma che ci sia addirittura un "sovraccarico dei server" a causa delle richieste di rimborso, siamo al limite del ridicolo. Parliamo della Samsung, mica del ferramenta sotto casa.

Migliori autori con likes