Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

First Poster

Vorrei sapere a quale indirizzo avete inoltrato la documentazione perché dalla pagina dei Blue days non mi fa caricare un bel nulla.Grazie in anticipo

Apprentice

Io ho contattato il call center e mi hanno detto di riprovare fra 2 o 3 giorni in quanto il portale è sovraccarico...vergognoso

First Poster
Ciao ragazzi, mi associo a voi. Il giorno 8 Febbraio ho acquistato un Note 9, registrandolo sul sito e chiedendo il rimborso, ma dopo 3 mail ricevute, dove mi chiedevano nuovamente di inviare la foto del seriale mi è stato comunicato che non era possibile procedere e che la richiesta era stata annullata... Ho chiamato il numero verde e sono stato per 1 ora e 25 minuti in attesa che rispondesse qualcuno, ma niente... E' uno schifo, a loro non fregherà di certo ma non acquisterò più prodotti Samsung.
First Poster

io personalemente ho caricato le foto da pc prima di inviarle le ho salvate in formato .png, in quanto il sistema di upload accetta solo file .png e .jpg (non .jpeg) quindi per evitare errori ho salvato in .png.

sono riuscita a registrare sia S9 (rimborso 150euro) sia Q7 (rimborso 500euro) ma non riesco a iscrivere alla promozionie.

ah i prodotti li ho caricati dall'area personale.

First Poster
salva la foto in formato .png
sono riuscita a fare solo questo. niente iscrizione alla promozione
Expert

Ciao a tutti,

se state riscontrando problemi di accesso o di registrazione a Samsung Members, è necessario che venga verificata la causa nel vostro caso specifico.

Per poter verificare il vostro caso, sarà necessario disporre dei vostri dati e seguirvi indicandovi i vari step, pertanto in tal caso sarà opportuno contattare il nostro servizio clienti tramite questi canali:

• numero verde 800.025.520
  • numero Members 800.578.277
  • Live Chat

Se invece state riscontrando errori nella richiesta del premio, come la dicitura 'Ops, si è presentato un problema' allora sarà necessario attendere, poichè tale tipologia di errore dipende effettivamente da un sovraccarico del sistema.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Expert

Ciao Pasquale984,

il regolamento dell'iniziativa prevede che, in caso di documentazione non valida, sia possibile reinviare i dati per due volte.

Qualora la documentazione non fosse corretta, ad esempio per dati non leggibili o documenti errati, la pratica verrà annullata.

Se lo desideri posso fare una verifica per controllare la situazione, inviami pure l'indirizzo che hai usato per partecipare alla promozione tramite messaggio privato, cliccando QUI.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

New Member

basta la foto, andava l'altra settimana adesso è tutto intasato e piantato. non funziona piu, troppa gente dicono al call center samsung. Che porcheria

Expert

Ciao alessandroselva,

ti confermo che se riscontri problemi durante la richiesta della promozione occorre attendere qualche tempo e rifare di tanto in tanto la procedura, a causa del fatto che vi sono molti accessi ed il server non riesce a gestire correttamente le informazioni.

Chiaramente, nel caso in cui avessi delle specifiche difficoltà (ad esempio nel caricamento di nuova documentazione) ne verrà tenuto conto, qualora dovessi riscontrare dei problemi facci sapere tramite i canali forniti da Sabrina_B.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Apprentice

E' normale quindi per coloro che sono riusciti ad inviare tutta la documentazione, non aver ricevuto nessuna mail con il codice ordine?

Migliori autori con likes