Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

Explorer

Ciao a tutti,dopo un pò che c'ho girato attorno ho trovato una soluzione che ha funzionato al primo colpo.

1. Andare su : https://members.samsung.it/login.aspx

2. Cliccare su " Accedi " in alto a destra.

3. Accedere con il proprio account Samsung se se ne ha uno,altrimenti registrarsi e suguire la procedura,quindi confermare mail.

( ATTENZIONE : per chi ha già provato la procedura di registrazione ai BlueDays utilizzando il proprio account,è possibile che il dispositivo che avete provato a registrare,sia già nella vostra lista dei prodotti,nel caso in cui,nella vostra lista dei prodotti,risulti il vostro nuovo dispositivo,è necessario eliminarlo,cliccando sulla freccia verso il basso a destra del nome del dispositivo,e poi nel secondo riquadro della finestra che si apre,cliccare su " Rimuovi questo prodotto. ",ora potete continuare la procedura.  )

4. Una volta effettuato l'accesso al proprio profilo,sulla schermata principale,cliccare " Aggiungi un Prodotto + "

5. Alla 1° riga,inserire IMEI del vostro dispositivo da registrare ai BlueDays,senza slash ( / ),spazi,punti,virgole o altro.

6. Alla 2° riga,caricare foto dell'etichetta sul retro del vostro dispositivo da registrare,meglio se l'etichetta sia sul retro del dispositivo come fosse uscito dalla scatola,e non altrove,quindi fare una foto che faccia vedere anche parte superiore del dispositivo.
7. Alla 3° riga,caricare foto dello scontrino,fattura,fattura digitale,o quello di cui siate in possesso come prova d'acquisto. ( Se avete una fattura PDF,dovrete convertirla in JPG,sul PlayStore oppure su Google basterà scrivere " PDF to JPG ". )
8. Alla 4° riga,indicare data di acquisto,in caso di fatture differite,e quindi correttamente riportato su esse,indicare data di acquisto reale. ( Acquistato 14/02 , fattura differita 15/02, indicare data 14/02 )
9. Cliccate su " Conferma Prodotto --> " e attendete esito positivo.

10. Una volta avuto esito positivo,in alto sulla barra nera cliccare su " Promo e News "

11. Scorrere verso il basso,trovare la promozione " BlueDays " e cliccare sul suo tasto " Scopri di più "

12. Alla riga " Cellulare ",inserite il vostro numero di cellulare

13. Subito dopo la riga " Cellulare ", troverete un menù a tendina,cliccateci e selezionate il dispositivo che avete appena aggiunto.
14. Tutti i campi saranno auto-compilati,IMEI,prova IMEI/Seriale,prova d'acquisto,data d'acquisto.
15. Ora inserite il vostro IBAN,che corrisponda ad un conto corrente bancario e non ad una carta prepagata,in quanto quest'ultima non sarà valida per aderire alla promozione,e ricordate,l'intestatario del conto corrente,l'intestatario dell'account con il quale state eseguendo la registrazione e l'intestatario della prova d'acquisto ( fattura , scontrino , ecc. ) ,devono obbligatoriamente essere gli stessi,altrimenti la vostra pratica non sarà valida,e ricordate di inserire correttamente l'IBAN,altrimenti in corso d'opera non sarà possibile modificarlo,e quindi anche in questo caso la pratica non sarà validata.
16. Cliccate ora sul pulsante azzurro " Conferma ", e attendete circa 6/7 minuti.
17. Godetevi adesso il vostro attimo di felicità ... haha
---

Proceduta fatta da Windows 10,connessione LAN,e browser Chrome.
Non sono elementi chiave,ma giusto per rendervene partecipi.

Apprentice
Ti ringrazio perchè ci stavo impazzendo, il tuo metodo funziona ma è scandalosa una cosa del genere per registrare un prodotto per il blue days.
Explorer

Figurati,purtroppo sarà qualche bug del sito,incentivato dalla tanta utenza.

Apprentice

Salve, ieri sono riuscito tramite smartphone a completare la registrazione alla promozione: mi è infatti comparsa la schermata in allegato. Non mi è però arrivata alcuna email di conferma dell'avvenuta registrazione: è normale o c'è qualcosa che non va? A voi è arrivata? Grazie.

20190219_052647.jpg

Apprentice

a me dà lo stesso problema anche con la procedura riportata da joseph......

Apprentice
facethewind controlla ogni casella postale, anche quelle dei social che hai collegato all'account samsung, se li hai collegati, sennò devi aspettare credo, ma a me è arrivata subito ieri sera
Apprentice

Purtroppo ho già controllato in tutte le caselle di posta ma niente :/

Explorer

Per Nolimits,assicurati di aver seguito alla lettera la guida,specialmente la parte in cui va aggiunto il dispositivo.
Per facethewind,controlla bene la casella di SPAM,la mail sarà sicuramente lì.

First Poster

A me continua a dire che il mio account non è ancora attivato, premo su invia mail per la conferma della registrazione ma non mi arriva nonostante dica di avermela mandata

"Ti abbiamo inviato un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica "*********o@g*******" per confermare e abilitare la registrazione"

E in spam non c'è

Apprentice

Non va un bel niente nemmeno a me...qualcuno ha risolto? 

Migliori autori con likes