Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

Observer

Tra l'altro ai call center ci sono attese infinite e se riesci a parlare con un operatore nemmeno lui sa cosa risponderti... Veramente assurdo, se qualcuno è riuscito a terminare condivida la sua esperienza

Apprentice

io sono ben 15 minuti che aspetto ho anche chiamato prima e ieri, penso proprio che al call center se ne siano andati tutti.... una pessima assistenza

Apprentice

io sono in attesa nella chat da mezz'ora XD se entro 15gg non riesco a registrare il prodotto mi avvalgo del diritto di recesso

dopo mezz'ora: "

All our agents are engaged in conversations right now. You can choose to leave a Message or waitfor the next free agent to respond" ottimo

First Poster
Anch'io sono tra quelli che sta provando a fare la procedura ma non c'è modo di farla, non ti fa accedere, non ti permette di fare niente. Vergognosi. Se questa promozione si rivelerà una farsa, oltre a restituire il prodotto acquistato, samsung in vita mia da me non avrà più un centesimo.
First Poster

ciao,io e da sabato che provo ho preso il tab s4 mi dava molti errori poi ho risolto l unico errore che mio dava era l'iban che non era valido il call center non sanno niente come gestire la situazione e oggi dice ci scusiamo per il disagio ma non si puouna come samsung non riuscire a gestire una promo chiami il call center ce coda la chat ce coda ho mandato anche una mail sei.contactus@samsung.com ma non risponde nessuno ma se non riescono a gestire e meglio che non fanno certe promozioni

Apprentice
Adesso non carica neanche la foto
First Poster

Anche a me stesso problema. Aspettiamo domani che oggi ci sono le votazioni su Rousseau e mi sa che interferiscono anche con il sito samsung!!!!

First Poster

Io dopo aver chiamato il Call center sono stata richiamata il giorno dopo ma nulla.  Dicevano che bisogna caricare le foto da pc e non da mobile. Poi svuotare la cronologia e mille menate ma nulla funzionava. Ho svoltato con la chat e mi Han detto di mandare messaggio tramite supporto  dal sito Samsung. Ho inserito il riferimento alla mia pratica e mi hanno scritto tramite mail alla quale ho inoltrato le foto peraltro richiedono imei inciso sul retro e non quello della scatola ma va beh. . Mi hanno detto di aver inoltrato la documentazione due giorni fa... sono in attesa di conferma.... avevo tempo una settimana per concludere l inserimento... il termine è mercoledì... se domani non mi Arriva conferma parte denuncia per pubblicità ingannevole 

First Poster

Anche io stessa trafila. Ho mandato mail, ma per ora nessuna risposta.

Observer

Impossibile caricare le foto. Quando permette il caricamento è impossibile inoltrare la richiesta. Io rendo il prodotto e passo ad Apple. Vergogna!

Migliori autori con likes