Supporto

Open search

Problemi con Blue Days 2019

Explorer

Mi hanno appena richiamato dal numero verde. Ho risposto subito ma sono stato messo di nuovo in attesa. Pazzesco. Ho aspettato in linea e poi ho scelto di nuovo di essere richiamato quando mi e' stata da l'opzione ... Serieta' pari a zero

Apprentice

mi aggiungo anche io a quelli che stanno *******...

Apprentice

Lo fanno apposta, sembra che per avere questo rimborso devi sudare 100 camice, io ho lo stesso problema quasi, ho messo tt le foto necessarie sul sito di registrazione e mi e stato risposto pensate sulla MAIL DI SPAM, DI REINSERIEE LIMEI DEL PRODOTTO.. ora l'ho rinviata e vediamo cosa dicono. Serietà zero.

Observer

Anche io sto avendo problemi col rimborso. Per chi ci è riuscito: quando vi chiedono le foto del seriale e la prova d'acquisto, avete semplicemente scattato una foto e l'avete caricata o avete scannerizzato lo scontrino e il seriale? Perchè mi sta dando dei problemi anche su quello, oltre a dirmi che la pagina non è al momento disponibile come a molti altri.

Apprentice

Stesso problema

Lentissimo a caricare imei e prova d'acquisto

Poi quando clicchi conferma carica carica carica carica e poi esce Ooooopsssss qualcosa non ha funzionato e ti rimanda in home page

Uno schifo

Provato da IE, Firefox e Chrome. Provato da due PC diversi, due connessioni diverse e due stati diversi. Non va una mazza.

Apprentice

Volete vedere che gira e rigira rimaniamo fregati? Dovrebbe essere semplicissimo ma lo rendono complicato apposta, giusto per non pagare. Pazzesco!

Apprentice
Il sito è un colabrodo, assurdo quanto sia bacato
Apprentice

C'è tempo fino a Marzo, speriamo sistemino.

La cosa che più fa incavolare è che carica carica carica carica poi dà l'errore Oooopsss che dura un istante e rimanda alla home di Samsung Members. Se non noti l'errore al volo, magari pensi che sia andato tutto a buon fine e lo prendi nel didietro. Veramente vergognoso da parte di Samsung.

Apprentice

Anche a me faceva così, solo che da un momento all'altro e accedendo ai social, ipoteticamente mi si è attivata, l'unico consiglio che ti posso dare è aspettare

Apprentice
Avremmo tempo fino a marzo, e secondo me non lo rendono complicato, lo rendono IMPOSSIBILE
Migliori autori con likes